Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani si sposano in Puglia

Alessandra Amoroso si sposa in estate nella cornice della sua amata Puglia, ma con chi si sposa? Quali sono i dettagli sulla data, la location delle nozze, l’abito da sposa e gli invitati? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio di Alessandra Amoroso

da , il

    Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani si sposano in Puglia

    Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani si sposano in Puglia, come era facile immaginare, la splendida cantante leccese non ha mai nascosto il grande amore per la tua terra. Le voci sul matrimonio di Alessandra Amoroso si rincorrono da tempo ma negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti: la data ufficiale del matrimonio non si conosce ancora con esattezza, ma secondo i bene informati, si tratterà di un matrimonio estivo tra agosto e settembre. Ecco tutto quello c’è da sapere sul matrimonio di Alessandra Amoroso con Stefano Settepani.

    Con chi si sposa Alessandra Amoroso?

    Se vi state chiedendo con chi si sposa Alessandra Amoroso, sappiate che si tratta di Stefano Settepani, età 41 anni (classe 1976), già sposato una volta e con due figli, meglio noto come braccio destro di Maria De Filippi e produttore esecutivo di Amici. Se il suo nome vi suona familiare, lo abbiamo visto comparire in diretta durante una litigata con il cantante Riccardo nell’edizione 2016 del programma. Alessandra Amoroso e Stefano Settepani fanno coppia fissa da un anno circa, le nozze erano nell’aria da un po’.

    Dove si sposa Alessandra Amoroso?

    Secondo indiscrezioni, Alessandra Amoroso si sposerà nella sua Puglia, in particolare in uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei luoghi più suggestivi del Salento da visitare soprattutto in estate. Alla cerimonia in spiaggia, per ora in una data non precisata tra i mesi estivi di agosto e settembre, parteciperanno oltre 500 invitati, e tra i nomi che circolano non mancano Maria De Filippi, Emma Marrone, Elisa, Annalisa e Gianni Morandi. Le damigelle d’onore saranno le due figlie di Stefano Settepani. Ancora nessun dettaglio sull’abito da sposa di Alessandra Amoroso, ma noi la vediamo benissimo con un modello classico in pizzo floreale a trapezio, con strascico e velo lungo.

    Alessandra Amoroso: presto un figlio?

    Alessandra Amoroso a 31 anni ha deciso di prendersi una pausa dalla musica, forse proprio per occuparsi a tempo pieno dell’organizzazione del suo matrimonio. Dopo la conclusione del tour “Vivere a colori” la cantante aveva annunciato di volere un periodo tutto per sé, già così vicina al traguardo dei primi 10 anni di carriera, una carriera coronata dalle due date sold out all’Arena di Verona. Ma più di una volta Alessandra ha annunciato di volere un figlio e in molti pensano che arriverà presto, con le nozze in vista e la completa attenzione che la vincitrice di Amici ha scelto di dedicare per ora alla sua vita privata. Non possiamo che augurarglielo. Vi aggiorneremo presto con tutti gli altri dettagli sul matrimonio di Alessandra Amoroso.