Alessandra Ambrosio posa con il pancione per i gioielli Vivara [FOTO]

Alessandra Ambrosio posa con il pancione per i gioielli Vivara [FOTO]
da in Gioielli, Modelle, Pubblicità, Stilisti, Vip Style, Alessandra Ambrosio
Ultimo aggiornamento:

    Anche Alessandra Ambrosio cede al fascino della fotografia senza veli con pancione in bella vista. Mancava la splendida modella, angelo del marchio di lingerie statunitense Victoria’s Secret, nel lungo elenco di celebrities che hanno deciso di mettere in mostra il dono più bello che Madre Natura potesse far loro, ovvero una bella gravidanza. Da Britney Spears a Demi Moore, passando anche per Eva Herzigova e la nostrana Monica Bellucci, numerose le star che hanno posato con il pancione, senza indossare nient’altro che la loro maternità, sulle riviste più glamour.

    Nel prossimo mese di maggio 2012 Alessandra Ambrosio diventerà nuovamente mamma: dopo aver dato alla luce il 24 agosto del 2008 la sua primogenita, Anja Louise Ambrosio Mazur, avuta dal suo fidanzato, l’imprenditore californiano Jamie Mazur, lo scorso 28 dicembre i due hanno annunciato che la famiglia si sarebbe allargata, dal momento che la top model brasiliana era in attesa del suo secondo bebé, che dovrebbe arrivare proprio a breve.

    Se una volta il pancione veniva mascherato con capi di abbigliamento ingombranti e oversize, ecco che oggi, fortunatamente, la tendenza è un’altra: tutte le mamme mettono in mostra orgogliosamente la vita che cresce dentro loro. Ovviamente le star in dolce attesa esagerano sempre e loro si mettono in mostra indossando solamente il pancione.

    Non è da meno la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio, che aspetta un bel maschietto e che qui possiamo ammirare nello scatto pubblicitario per il marchio di gioielli carioca Vivara, realizzato da Mert & Marcus. Domenica la fotografia è stata postata su Facebook e subito ha fatto il giro della rete.

    La modella, in realtà, ci aveva già proposto il suo pancione, sulla cover del magazine Yo Dona, ma in questo caso non si era mostrata proprio come mamma l’aveva fatta. Lo scatto ricorda quello celebre di Demi Moore, che destò molto clamore, ma non è la prima top model a posare senza veli durante la gravidanza: nella nostra galleria, ad esempio, possiamo ammirare le bellissime Eva Herzigova, Cindy Crawford, Claudia Schiffer… Ma non solo top model: la storia ha visto i pancioni di cantanti come Britney Spears e Christina Aguilera, ma anche favolose attrici, come ad esempio l’italianissima Monica Bellucci, orgogliosa della sua gravidanza, arrivata in un’età non proprio giovanissima!

    Insomma, ormai lo abbiamo capito: Alessandra Ambrosio non sarà la prima e nemmeno l’unica a mostrarci orgogliosamente il suo pancione senza indossare null’altro che la sua femminilità, esaltata ancora di più dalla gravidanza in corso…

    Non è bellissima? :)

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModellePubblicitàStilistiVip StyleAlessandra Ambrosio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI