Milano Moda Donna

Aldo Coppola apre a Milano un atelier a tre piani [FOTO]

Aldo Coppola apre a Milano un atelier a tre piani [FOTO]
da in Bellezza, Hair style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Aldo Coppola torna in centro città a Milano con un atelier a tre piani in corso Europa: d’ora in poi chi vorrà coccolarsi un po’ potrà ‘rifugiarsi’ in questo nuovo spazio dedicato alla bellezza e al benessere, dal design stiloso e innovativo, in linea con il mood forte e creativo del brand.

    A pochi passi dal Duomo si trova questo salone di grande impatto anche visivo, una cosiddetta ‘isola che non c’è dedicata alla cura della bellezza’ che si sviluppa su 1000 mq di marmo bianco di Carrara intervallato dal rosso che ha sempre contraddistinto il brand nel design degi arredi firmati da Marcel Wanders-Gamma&Boss. A rendere ancora più suggestiva questa esperienza ci sono le creazioni d’arte del light designer Enzo Castellani e mosaici d’autore di Trend.

    E così a poche settimane dalla morte dell’hairstylist delle star, il brand riparte aprendo un nuovo salone dedicato alla cura delle clienti, dimostrando quanto il brand voglia puntare a eccellere ancora di più nel panorama italiano e a garantire lavoro ai propri dipendenti, in un periodo di difficoltà economica come quella che stiamo vivendo nel nostro paese.

    Il cliente che si avvicina per la prima volta al nuovo atelier di corso Europa rimane sicuramente colpito dalle 13 vetrine che lo avvolgono e dalle luci che mettono ancora più in risalto questa nuvola beauty: il piano terra e il primo piano, anche detti Junior Suite, sono caratterizzati da specchi giganti che mettono la cliente al centro dell’attenzione riflettendo la propria immagine all’infinito. L’area beauty invece si trova al piano inferiore dove è possibile trovare marchi top per la cura del viso e del corpo come Valmont e Shani, Lancome e By Terry per il make up e anche dalle essenze di Il Profumo, Maria Candida Gentile e La Maison de la Vanille. Un’altra novità è la zona Nail Bar in pelle rossa e due poltrone dedicate al feet massage. Nello stesso piano ritroviamo la Suite e Presidential Suite, ovvero sei cabine rotonde la cui forma ricorda il logo del brand Aldo Coppola.

    E’ proprio in questa ‘bolla’ che prende vita la nuova idea di bellezza e relax: in particolare il lettino Cocooning è stato studiato appositamente per offrire contemporaneamente trattamenti viso, corpo, capelli. Il lusso personalizzato si trova in particolare nelle due Presidential Suite, due aree relax ‘intime’ che si compongono anche di doccia, sauna, spogliatoio e bar dedicati.

    Questa è la nuova proposta Aldo Coppola: molto di più che un salone coiffeur ma un vero e proprio percorso sensoriale che unisce la parte beauty a quella wellness in versione personalizzata, con ampia offerta di prodotti di brand di rilevanza internazionale. Una location innovativa e futuristica che offre lavoro a oltre 50 dipendenti e soprattutto pone la cliente al centro di questo mondo.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleMake Up Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/12/2013 12:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI