Alcuni famosi look di Lady Diana in mostra a Kensington Palace dal 26 marzo 2012

Alcuni famosi look di Lady Diana in mostra a Kensington Palace dal 26 marzo 2012
da in Accessori Moda, Donna, Eventi, Lady Diana, Londra, Look Star, Moda, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    Kensigton Palace si prepara ad ospitare una mostra di moda dedicata ad una donna famosissima che ha vissuto proprio al suo interno. La bellissima Lady Diana, infatti, sarà celebrata attraverso l’esposizione di cinque look che la principessa triste, che tutto il mondo ha pianto quando si è spenta all’improvviso a causa di un bruttissimo incidente avvenuto a Parigi e ancora tutto da chiarire, ha indossato nel corso della sua vita. Dal prossimo mese di marzo la mostra sarà aperta: giusto in tempo per poter attirare i turisti che affolleranno Londra in occasione delle Olimpiadi.

    Lady Diana viene spesso paragonata a Kate Middleton, la giovane ragazza che William, figlio primogenito della principessa triste, ha scelto come sua sposa. Sono due donne che si assomigliano sotto moltissimi aspetti e forse è proprio per questo motivo che l’erede al trono si è innamorato di lei. Alla mamma di William e Harry viene ora dedicata una mostra davvero molto interessante.

    Kensington Palace è stata proprio la residenza di Carlo e Diana e, dopo i restauri, lo sarà anche di Will e Kate, che grazie al suo anello ci ricorda sempre chi era Lady Diana, la suocera che avrebbe voluto avere. Il palazzo, in occasione del prossimo 2012, anno importantissimo per l’Inghilterra, ospiterà una mostra che metterà in esposizione cinque abiti che hanno significato molto per lei.

    Diana‘, questo il nome della mostra, è stata curata dall’interior designer Finola Inger e dall’artista grafica Julie Verhoeven. I cinque outfit saranno la parte più importante della mostra: abbiamo il lungo abito di seta nera di Versace o il vestito da sera di David Emanuel, lo stesso brand dell’abito da sposa di Lady D, che indossò nel giorno del fidanzamento ufficiale con Carlo. Abbiamo anche un sari di chiffon di seta fucsia e un abito color avorio, entrambi della stilista amata da Diana, Catherine Walker.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventiLady DianaLondraLook StarModaMostre
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI