Alcoolique Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Alcoolique primavera/estate 2017 si contraddistingue per lo stile deciso, forte e brioso dei ricami e dei tessuti. All’interno del catalogo del brand ci sono abiti eleganti e deliziosi, molti dei quali caratterizzati dal motivo floreale tattoo, mentre altri sono impreziositi da glitter luminosissimi. Non mancano alcuni must have della bella stagione, tra cui le gonne longuette e i pantaloni palazzo, ideali per realizzare degli outfit seventees. Vediamo insieme tutte le proposte della collezione Alcoolique primavera/estate 2017.

    La moda anni ’70 è, di fatto, il punto di partenza dell’intera collezione di abbigliamento Alcoolique. I mix cromatici, i capi in suede, le frange, le righe e le fasce fiorate per i capelli rievocano le tipiche atmosfere hippie. Tra i pezzi che sicuramente dominano questa linea ci sono i nuovi abiti Alcoolique nude con piccoli ricami di pizzo, per un effetto tattoo ricercato e femminile. I vestiti sono declinati nelle tonalità dell’azzurro, del navy e del bianco, e alcuni di questi presentano persino delle sfumature sulle gonne di tulle a balze. Tra i vari modelli ci sono dei minidress, che vantano delle grandi aperture sul top, dei tubini in pizzo macramé ma anche delle creazioni corte, con top floreale e gonna tinta unita. Molto belli anche gli abiti da cerimonia 2017, come i maxi dress con ricami luminosi e quelli con volants sul top.

    Tra i top ci sono dei modelli easy chic, con sottili righe navy dal tocco mariniere, e altri più particolari, come le bluse traforate, sulle quali sono stati inseriti dei fiori pastello, e le maglie in tessuto glitterato con maxi fiocchi rosa pastello. Le camicie da donna sono in raso, hanno piccoli ricami colorati, ma ci sono anche quelle completamente trasparenti, dalla silhouette nuvola e con colletto bianco. Per quanto riguarda le gonne, all’interno del catalogo Alcoolique primavera/estate 2017 troviamo delle pencil skirt con pizzo trasparente sui fianchi, delle minigonne con frange e altre lunghissime con fiorellini colorati, dal fascino gipsy. Tra i pantaloni, invece, ci sono quelli a palazzo e con ruches laterali e i modelli aderenti a vita alta, tinta unita o con righe.

    Nel catalogo ci sono anche tante giacche primavera/estate 2017 per rendere più bello il proprio look, come quelle in cotone bianco, sulle quali troviamo piccole applicazioni a contrasto, i long blazer con foglie azzurre stampate e delle proposte scamosciate con frange dal sapore retrò. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la collezione Alcoolique primavera/estate 2017.

    Beauty in the Sun