Alcoolique Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione [FOTO]

Vi presentiamo il nuovo catalogo della collezione Alcoolique autunno/inverno 2017-2018, all'interno del quale troverete capi di abbigliamento femminili e stilosi. Scoprite con noi tutti i nuovi vestiti Alcoolique ideati per la stagione fredda.

da , il

    La nuova collezione Alcoolique autunno/inverno 2017-2018 è caratterizzata da un forte spirito vintage estremamente femminile. Colori intensi, grafiche decise e contrasti forti per chi vuole osare con stile e ricercatezza. Il marchio, che ha presentato la sua linea durante la scorsa Milano Fashion week, ha puntato molto sui finish brillanti, sui broccati e sui capispalla di impatto, come le pellicce colorate e i cappotti in shearling lamé. Scoprite insieme a noi tutti i capi di abbigliamento Alcoolique autunno/inverno 2017-2018.

    Tra le ultime creazioni del marchio ci sono principalmente una serie di vestiti lunghi e longuette. La maggior parte di questi modelli sono contraddistinti da maniche e gonne svasate ma anche da cinture e dettagli esclusivi. Tra gli abiti Alcoolique ci sono quelli scivolati e lunghi con maniche in tulle svolazzante, ai quali sono state aggiunte delle cinture, impreziosite da un grande ananas centrale. Molto belli anche i modelli a strati, con ruches e volants, e quelli con top incrociati o scollature profonde abbinate a spacchi vertiginosi.

    Tra i vestiti Alcoolique ci sono tante proposte coloratissime, declinate in azzurro, viola, bianco, nero e anche in greenery, colore Pantone del 2017. Molto belli anche quelli dal finish lamé caratterizzati da un fondo bordeaux con micro pois e dettagli lamé. Oltre questi ci sono anche numerosi long dress con effetto mesh e ricami floreali colorati e impreziositi anche da paillettes, ma se preferite qualcosa di più vintage, allora scegliete i vestiti con tessuto broccato tapestry oro e rosa scuro.

    Nella nuova collezione Alcoolique si fanno spazio anche tante camicie floreali, che ricordano i paesaggi eleganti del Giappone, da abbinare ai pantaloni a vita alta e skinny per sfoggiare un look ricercato e raffinato. Non mancano in questa linea di abbigliamento invernale dei maglioni Alcoolique, molto dei quali pastello, impreziositi da righe larghe e decise. Questi pullover in lana il brand li abbina a gonne longuette e pencil skirt.

    I capi di abbigliamento che sicuramente conquistano immediatamente l’attenzione sono le pellicce colorate, declinate in rosso fuoco e verde smeraldo, per chi vuole osare e soprattutto farsi notare. A queste si aggiungono i cappottini in montone lamé e shearling, le giacche corte e i trench coat, alcuni impreziositi da elementi dorati.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le proposte della collezione Alcoolique abbigliamento autunno/inverno 2017-2018.