Milano Moda Donna

Alcoolique Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

Alcoolique Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abbigliamento Alcoolique autunno/inverno 2016-2017 comprende una serie di creazioni dai materiali molto belli ma insoliti se accostati tra loro. È proprio questo il risultato voluto e ottenuto dallo stilista Rocco Adriano Galluccio, che ha saputo mescolare cromie e tessuti, dando vita a una linea che si crea assemblando i pezzi. Ecco perché all’interno della collezione ci imbattiamo in vestiti in pizzo e altri metallizzati, in trame cow e maculate, in stelline glitterate e sottili righe dal tocco nautical, il tutto declinato in sfumature da una parte più intense e dall’altra più leggiadre. Scoprite insieme a noi tutte le novità di Alcoolique per l’autunno/inverno 2016-2017.

    Sceglie di affrontare la stagione fredda con dinamismo ed eccentricità, con contrasti netti e dettagli brillanti per ottenere risultati inaspettati ed esclusivi. Questa è l’idea che si cela dietro la nuova collezione Alcoolique autunno/inverno 2016-2017 disegnata da Rocco Adriano Galluccio, il quale ha sperimentato stili diversi e li ha accostati in modo insolito. Il segreto si cela dietro l’assemblaggio dei vari pezzi che fanno parte di questa linea: il pizzo sofisticato si sposa con i tessuti lamé, le stampe cow alle piccole strisce azzurro mare, il maculato s’accompagna alle stelle metallizzate.

    In questo modo la donna Alcoolique si presenta dinamica e sognatrice, ma anche eccentrica, spontanea e indubbiamente sicura di sé. Ogni look realizzato è una pura scoperta, una sorpresa che nessuno s’aspetta.

    Nella collezione trovano spazio bluse leggere e scivolate, molte delle quali arricchite da ruches vaporose, e a queste il brand accosta delle gonne molto corte e strette, molte delle quali realizzate in tessuto lamé, argento e oro chiaro. Fa uso della lana, soprattutto per pullover, abiti e cardigan con fondo grigio e pois oversize in rosso scuro e azzurro.

    Tra le tendenze moda dell’autunno/inverno 2016-2017 figura l’animalier, in particolar modo il maculato, che il marchio ha delicatamente accompagnato al pizzo nero e leggero, il quale a sua volta è stato arricchito da una cascata di stelle e qualche cuoricino di paillettes. Inoltre, non manca qualche proposta con trama cow classica, anche questa avvicinata agli splendidi e romantici capi in lace, mentre il pied de poule, sempre rigorosamente in bianco e gold, trova spazio tra le proposte lamé in stile disco music.

    Molto bello anche il pizzo rosso floreale di abiti midi a ruota, gonne, crop top e pantaloni palazzo, così come la trama check, scelta in particolar modo per cappotti in lana demi e lunghi fino a terra. Inoltre, il marchio fatto ampio uso anche del tulle pois, con il quale ha realizzato delle long skirt mesh e dei soprabito trasparenti. Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Alcoolique autunno/inverno 2016-2017: sfogliatela e scoprire le nuove proposte del brand.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017 Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 12:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI