Milano Moda Donna

Alcoolique Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

Alcoolique Autunno/Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea Alcoolique autunno/inverno 20104-2015 ha uno stile decisamente rock, femminile e sfrontato. I glitter, il pied de poule e la fantasia a quadri dominano l’intera nuova collezione del brand sebbene non manchino elementi in pizzo, zip e trame jacquard. Nel catalogo Alcoolique abbondano i vestiti, per lo più molto corti e aderenti, sebbene alcuni di questi sono stati impreziositi da mini gonnelline a pieghette. Ci sono anche dei long dress con zip poste lateralmente per creare profondi e sensuali spacchi, cappottini doppiopetto e dei pantaloni stile biker aderentissimi come leggings.

    Non si può certamente affermare che i capi di abbigliamento Alcoolique siano semplici da indossare e da sfoggiare in ogni occasione, anzi si può sicuramente dire che con una delle proposte del nuovo catalogo difficilmente si passa inosservate. Il brand ha ideato una collezione decisa e spavalda, che sfida le convenzioni per uno stile fuori dal tempo e curato nel più piccolo dettaglio. In fondo, il marchio ce lo aveva già dimostrato nelle passate stagioni di essere una voce fuori dal coro, così come quando abbiamo scoperto la collezione Alcoolique per l’inverno 2014 o la primaverile successiva. Insomma, i suoi capi di abbigliamento sono fatti per non essere dimenticati e per distinguersi dalla massa. Ecco perché, all’interno del nuovo catalogo troviamo una serie di abiti corti con fantasia jacquard viola e rosa intenso, con aperture laterali sui fianchi per uno stile giovane e sensuale. Di simili ce ne sono anche in black ma impreziositi da grandi fusciacche brillanti.

    Abbiamo già fatto accenno ai vestiti lunghi che il marchio ci propone con spacchi piuttosto audaci, ma nella linea ci sono anche modelli più easy in versione bicolor azzurro e rosa intenso.

    Proprio questi due colori, accompagnati dal bianco, nero e grigio, compongono la palette cromatica della collezione e accendono le diverse creazioni, come le gonne corte e ricoperte di glitter, una delle tendenze moda di questa inverno. Anche i body, alcuni dress coat, i pantaloni e dei vestiti mini sono stati declinati in queste vivacissime nuance. Se preferite qualcosa di meno vistoso, potete sempre puntare sulle maglie e i cappottini a quadri e in pied de poule, che potete coordinare alle diverse bluse, maglie morbide o, se volete, a degli splendidi crop top con scollatura omerale. Siete curiose di scoprire tutte le particolarissime proposte del marchio? Allora sfogliate la nostra gallery e lasciatevi incantare dalla collezione Alcoolique Autunno/Inverno 2014-2015.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/10/2014 18:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI