Milano Moda Donna

Alcoolique Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Alcoolique Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Alcoolique Autunno/Inverno 2013-2014 svela tutto il fascino regale e sontuoso della donna. Caratterizzata da tessuti pregiati, come seta, velluto e pelliccia, e declinata in colori magistrali e ricchi, come viola, verde bosco, blu royal, cipria, rosso e nero, la linea del brand offre look per ogni occasione e per tutti i generi e gusti. Maglioni lisci o impreziositi da pietre e frange, gonne a tubino, svasate e a ruota, pantaloni dal taglio maschile a vita alta, abiti di ogni lunghezza e diversi capispalla, tutti pronti per realizzare outfit esclusivi, di tendenza e assolutamente ricercati. Scoprite tutte le novità della collezione Alcoolique Autunno/Inverno 2013-2014.

    Se la collezione primaverile era intrisa di natura, per la linea Autunno/Inverno 2013-2014 Alcoolique ha pensato a un mood più sofisticato e regale. Ispirato alla bella vita di corte, il brand punta su tessuti di alto pregio per realizzare look raffinati e chic ma con un tocco sempre moderno. La collection è infatti caratterizzata dai colori tipici di regine e principesse i materiali utilizzati sono velluto, pelliccia e seta ma senza dimenticare la lana, per look più easy e metropolitani. Partendo da queste basi, il brand mixa tutti i capi per realizzare outfit ricercati e particolari.

    Tra le proposte, innanzitutto, c’è vasta scelta di abiti, dai modelli lunghi e svasati, che ricordano le cortigiane, a quelli più corti e slim, tubini dalle scollature e maniche particolari. Davvero deliziosa la serie di abiti realizzati in off white e tessuto leggero e trasparente totalmente decorato. Bellissime anche le tantissime gonne che caratterizzano questa collezione. Ce ne sono davvero di ogni genere, taglio e tipo.

    I modelli pencil la fanno da padrone, proposti in abbinamento con camicie leggere, bluse impreziosite da pietre e frange, maglioni ampi e bicolor. Sempre nell’ambito gonne troviamo diverse proposte a ruota, dal taglio longuette, e moltissime altre che si aprono sul fondo, realizzando un delicato e particolare effetto flared.

    Se da una parte troviamo una grande serie di gonne, dall’altro non possono mancare i pantaloni, tutti dal taglio maschile, a vita alta e gamba larga. Anche questi sono proposti in abbinamento a comodissimi maglioni di lana ma anche con camicie da portare completamente abbottonata o aperte e annodate sulla pancia. Chiudono la selezione i capispalla della collezione Alcoolique, tra i quali non possiamo non notare immediatamente la pelliccia nera con maniche a sbuffo, le giacche cipria con interno rosa antico e i cappotti oversize doppiopetto.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/09/2013 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI