Alberto Guardiani Spring Water, il sandalo dell’estate 2010

Alberto Guardiani Spring Water, il sandalo dell’estate 2010
da in Accessori Moda, Made in Italy, Scarpe, Tacchi A Spillo
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Guardiani Spring Water

    Alberto Guardiani è un simbolo del made in Italy per le calzature ed, oltre ad assicurare grande qualità dei materiali ed artigianalità delle sue creazioni, ha un occhio sempre attento alle mode e ai trend più attuali e gettonati. Per quest’estate ci proprone un sandalo davvero speciale che richiama gli indimenticabili anni ottanta con il loro stile sfavillante mondo mixando in maniera davvero originale un animo giovane e dinamico e un animo profondamente femminile.

    Ispirato alla giacca a vento che ha visto i suoi natali a Parigi nel 1965 ma è stata un vero simbolo degli indimenticabili anni ’80, il sandalo Spring Water firmato Alberto Guardiani richiama in modo ironico e divertente gli elementi chiave di questo capo reinterpretandoli in una veste moderna ed accattivante.

    Elementi profondamente sportivi come la chiusura a strap, ganci, passanti e fibie si fondono con dettagli iper-femminili, come il vertiginoso tacco ed il plateau che caraterizzano queste scarpe, dando vita ad un risultato davvero esclusivo.

    A rendere il tutto ancora più interessante i colori fluo di questi sandali esaltati dalla vernice e abbinati al catarifrangente che creano uno stile davvero sensazionale che mixa ironia e seduzione in modo armonioso e davvero esclusivo.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaMade in ItalyScarpeTacchi A Spillo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI