NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alberto Guardiani Sport, campagna primavera-estate 2010

Alberto Guardiani Sport, campagna primavera-estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Pubblicità, Scarpe, Uomo, scarpe primavera 2010
Ultimo aggiornamento:

    Alberto Guardiani Sport ci propone la sua nuova campagna pubblicitaria, che ci presenta la moda del brand di questa primavera-estate 2010, attraverso alcune immagini che sono già apparse sulle principali riviste di moda. Le calzature da uomo e quelle da donna sono presentate attraverso due diversi scatti, che propongono la filosofia del brand, il suo dinamismo, la sua spontaneità, la sua gioia di vivere e di esprimere sempre valori contemporanei e dinamici. Due soggetti che vi presentiamo nella nostra galleria di immagini.

    Il soggetto donna che ci presenta la collezione Alberto Guardiani Sport è stato realizzato nel quartiere Tribeca di Manhattan: Donna Ferrato, fotografa americana, è l’autrice di questo scatto, prodotto in una delle vie più famose di questo quartiere di tendenza, ma che in passato è stato protagonista di crimini efferati da parte di alcuni gangster che risiedevano proprio in queste zone. Lo scatto ci presenta tre donne, spontanee e solari, che sembrano pronte a partire per una nuova avventura.

    Il soggetto uomo di Alberto Guardiani Sport ha lo stesso stile informale e frizzante, ma questa volta ci propone un uomo metropolitano, ritratto in un momento conviviale, sociale, da vivere insieme. Energia e dinamismo rappresentano questo scatto.

    Scatti accompagnati dalle sneakers TOKI, anima lifestyle del brand.

    Immagini:
    ufficio stampa Alberto Guardiani Sport.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaPubblicitàScarpeUomoscarpe primavera 2010
    PIÙ POPOLARI