Alberto Guardiani e le zeppe Beach Cordula per l’estate 2010

Alberto Guardiani e le zeppe Beach Cordula per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010, scarpe estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Beach Cordula - Alberto Guardiani

    Per l’estate le zeppe sono le calzature preferite da moltissime donne: sono comode e molto pratiche, permettono di camminare anche in terreni poco agevoli e per lungo tempo regalandaci qualche centimetro in più e slanciando la figura. Possiedono, dunque, i pregi dei tacchi senza averne i difetti, una vera e propria salvezza per noi donne che possiamo essere belle e comode allo stesso tempo. Alberto Guardiani lo sa bene e per questo ha realizzato per l’estate 2010 una collezione di zeppe davvero accattivante.

    Colori naturali ed eleganti intrecci sono i segni distintivi dei modelli Beach Cordula, la nuova collezione di zeppe proposte da Alberto Guardiani per l’estate 2010, uno stile perfetto per il mare e la città che con un allure vacanziero e tipicamente estivo saprà conquistare le donne.

    Il platform della zeppa viene reinterpretato utilizzando dettagli naturali come la corda e la rafia intrecciata, dando vita a delle calzature dallo stile easy ma allo stesso tempo sofisticato.

    Abbinati ai colori della spiaggia, beige, ocra e sabbia, creano un look fresco e divertente, perfetto per chi non vuole rinunciare al vero must have del guardaroba estivo.

    Immagine: www.sfilate.it

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeModa Primavera-Estate 2010scarpe estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI