Alberto Fermani, scarpe straordinarie per la primavera-estate 2011

da , il

    ALBERTO_FERMANI_ _spring summer_11_ _FE_6844_PY

    La collezione primavera–estate 2011 firmata Alberto Fermani, per celebrare i 50 di attività del suo fondatore, realizza una collezione davvero senza precedenti. Ricercatezza nello stile, maniacale cura del dettaglio, elevata qualità aumentano esponenzialmente per dare vita ad accessori davvero unici nel loro genere. Le creazioni del brand, presentate al Micam, diventano, dunque, ancora più sofisticate e danno vita a tre linee raffinate ed accattivanti che raccontano uno stile ora glamour, ora dinamico, ora intrigante.

    La nuova collezione presentata in questi giorni al Micam include, infatti, tre interessanti linee: quella urban-chic, pensata per la donna più sofisticata e forte, quella streety, più pratica e mascolina, ed, infine, e la linea di ispirazione western che aggiunge un tocco davvero particolare a questa collezione.

    La palette di colori utilizzata per questa collezione di scarpe è un trionfo di colori naturali e tenui scelti per esaltare la qualità e le pregiate caratteristiche dei pellami e per conferire alla donna che indossa queste calzature un’allure ancora più raffinata.

    Una collezione creata, dunque, coniugando creazioni dallo stile chic, da un lato, al fianco di linee morbide e sempre meno formali dall’altro in totale sintonia con il ritratto della donna Alberto Fermani che non rinuncia alla sua libertà di muoversi ma lo fa sempre con glamour.