Alberto Fermani, 50 anni di scarpe

da , il

    Alberto e Matteo Fermani

    Dagli esordi nel 1960 come una piccola azienda marchigiana ai grandi successi dei successivi decenni di strada ne ha fatto Alberto Fermani che celebra i 50 anni della sua attività nel mondo delle calzature made in Italy. Alta qualità, ricerca e innovazione del prodotto, valorizzazione delle risorse umane, dialogo e collaborazione con i propri dipendenti, meticoloso servizio al cliente e, soprattutto, marketing e comunicazione sono le carte vincenti di una realtà italiana di grande successo.

    Oggi nel celebrare i suoi 50 anni di attività Alberto Fermani cede il testimone al figlio Matteo che con il padre condivide una grande determinazione ed un profondo senso di responsabilità che insime al duro impegno lo porteranno non solo a replicare i successi del genitore ma anche a superarli.

    Per questa straordinaria occasione il brand Alberto Fermani sta realizzando in vista della primavera-estate 2011 una collezione Speciale Cinquantenario, caratterizzata da una straordinaria cura dello stile e dei dettagli.

    Un grande augurio, dunque, ad una realtà italiana che ha lottato negli anni per affermarsi come sinonimo di scarpe di grande qualità artigianale e stilistica raggiungendo risultati davvero eccellenti.