Alberta Ferretti vestirà Belen Rodriguez a Sanremo 2011

Alberta Ferretti vestirà Belen Rodriguez a Sanremo 2011
da in Alberta Ferretti, Belen Rodriguez, Donna, Look Star, Moda, Musica, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alberta ferretti belen sanremo

    Alberta Ferretti e Belen Rodriguez, un’accoppiata davvero inusuale che stupisce ma che presto diventerà realtà. La celebre stilista italiana, infatti, realizzerà, gli abiti indossati dalla showgirl in occasione della serata di apertura del61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un scelta che certamente farà molto discutere data la distanza tra lo stile grintoso e seducente dell’attrice e quello etereo e raffinato della nota maison di moda.

    Dopo avervi parlato delle mise firmate Ferragamo che sfoggerà Gianni Morandi torniamo a parlarvi dell’imminente kermesse musicale Sanremo 2011 in occasione della quale la showgirl Belen Rodriguez indosserà delle creazioni della collezione Alberta Ferretti Limited Edition.

    Per la serata d’apertura della storica rassegna musicale la showgirl indosserà due bellissime creazioni Alberta Ferretti, abiti decisamente lontani dallo stile che abitualmente caratterizza Belen Rodriguez.

    Chissà che questa partecipazione non sia il segno di una svolta decisiva nella carriera, nella vita e soprattutto nello stile dell’attrice? Staremo a vedere.

    Intanto possiamo solo ammirare lo schizzo di uno dei due abiti che la Rodriguez indosserà il prossimo 15 febbraio.

    Per le serate successive, invece, si vocifera di abiti firmati Moschino. Non resta, dunque, che attendere e stare a guardare.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiBelen RodriguezDonnaLook StarModaMusicaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI