Alberta Ferretti stilista per Macy’s: in arrivo una collezione low cost del brand italiano

Alberta Ferretti stilista per Macy’s: in arrivo una collezione low cost del brand italiano
da in Accessori Moda, Alberta Ferretti, Donna, Moda, Macy's
Ultimo aggiornamento:

    alberta ferretti per macy s

    Il 2012 sarà un anno davvero strepitoso e ricco di sorprese per il marchio di moda italiano Alberta Ferretti, che ha deciso di collaborare con un brand low cost per il quale hanno già lavorato grandi fashion designer. E’ ufficiale: voglio un punto vendita Macy’s anche in Italia. La stilista italiana, infatti, ha deciso di realizzare per il gruppo di moda statunitense una nuova capsule collection della linea Impulse, che ha già visto al lavoro in passato grandissimi nomi della moda internazionale. La collezione di Alberta Ferretti sarà disponibili nei negozi Macy’s e sul sito internet a partire dal prossimo 17 aprile 2012. L’eleganza del brand in versione low cost: cosa volere di più?

    Dopo aver presentato la sua Limited Edition a Milano Alberta Ferretti è lieta di annunciare al mondo intero che a breve, nei 185 punti vendita Macy’s e sul sito del gruppo americano, sarà in vendita una collezione di abiti straordinari. La stessa stilista si è occupata anche della campagna pubblicitaria, per la quale è stato scelto un grande nome italiano delle passerelle come Maria Carla Boscono, fotografata da Ellen von Unwerth a Positano.

    Ringrazio Macy’s che mi ha dato l’opportunità di sperimentare la qualità e la tradizione italiana attraverso una capsule di abiti a costi contenuti, sfida che ho trovato molto interessante e stimolante. Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile‘.

    La collezione si compone di abiti colorati, bluse, creazioni oversize, il tutto impreziosito da pizzi e stampe floreali, per capi che non avranno prezzi più alti di 119 dollari.

    Prima di Alberta Ferretti erano stati Karl Lagerfeld e Giambattista Valli a proporre la loro moda per Macy’s. E a noi queste partnership non possono che piacere. E anche tanto!

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlberta FerrettiDonnaModaMacy's
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI