Alberta Ferretti sposa presenta la Bridal Forever 2018

La nuova collezione Alberta Ferretti sposa Bridal Forever 2018 è composta da abiti nuziali raffinati e leggeri da indossare nel giorno del matrimonio. Tra le proposte ci sono vestiti corti e lunghi da sfoggiare anche durante le cerimonie di sera. Ecco le foto del catalogo Alberta Ferretti abiti da sposa 2018.

da , il

    Alberta Ferretti sposa presenta la Bridal Forever 2018, la nuova collezione di abiti nuziali destinata a tutte le donne romantiche e raffinate. Nel catalogo Enchanting Bridal ci sono delle creazioni uniche e timeless, disegnate dalla bravissima stilista italiana. Ogni modello è ricco di luce e di fascino, vanta elementi dal sapore orientale e antico ma è pensato per la sposa moderna. La cura sartoriale che da sempre contraddistingue lo stile degli abiti Alberta Ferretti, la ritroviamo anche sui vestiti da sposa, che sono accompagnati anche da una selezione di accessori per il giorno del sì.

    Alberta Ferretti abiti da sposa 2018

    Alberta Ferretti sposa 2018
    Vestito da sposa romantico e ricamato di Alberta Ferretti 2018

    Classe ed eleganza caratterizzano la linea Alberta Ferretti sposa 2018. Tra i modelli più prestigiosi di questa nuova collezione c’è un vestito in chiffon bianco senza maniche e con dettagli preziosi sui fianchi, che segue delicatamente la silhouette femminile ed esprime leggerezza. Chi non sa come scegliere l’abito da sposa ma sa di preferire qualcosa di più romantico, nel catalogo troverà un vestito da sposa in organza di seta ricamata con motivo di ispirazione orientale, con maniche lunghe e trasparenti. Chi sogna uno stile senza tempo e ricercato, non potrà resistere al cape dress nuziale di questa collezione Alberta Ferretti abiti da sposa 2018, realizzato in satin bianco con scollo a cuore.

    Alberta Ferretti sposa mantella
    Cape dress da sposa di Alberta Ferretti Bridal Forever 2018

    Se vi piacciono gli abiti da sposa corti, nella collezione troverete un modello stile sottoveste in pizzo macramé bianco e traforato con volants, ma se siete unconventional e preferite i vestiti con pantaloni, Alberta Ferretti propone un completo spezzato con blusa in chiffon con inserti lace e in velluto da coordinare a un pantalone a palazzo a vita alta.

    Alberta Ferretti accessori da sposa 2018

    Alberta Ferretti sposa accessori
    Sandali incrociati in pelle oro di Alberta Ferretti sposa 2018

    In questa ricca collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2018 c’è spazio anche per gli accessori. Nel catalogo spiccano innanzitutto i gioielli nuziali, come la spilla foliage con perle e cristalli, i collier con profili di animali e gli orecchini pendenti con scimmie e pietre. A questi si aggiungono il coprispalle in chiffon bianco da sposa, perfetto per chi sente il bisogno di coprirsi, e i sandali da sposa oro in nappa laminata.

    Alberta Ferretti sposa: prezzi

    Alberta Ferretti sposa prezzi
    Alberta Ferretti sposa 2018: abito smanicato con collier

    La linea Alberta Ferretti Bridal 2018 si può acquistare anche online, direttamente sul sito della Maison. In questo caso è possibile scoprire anche i costi di ciascun modello e capire se rientra o meno nel proprio budget. A differenza degli abiti da sera Alberta Ferretti, quelli nuziali hanno decisamente costi più contenuti. Si va infatti da poco meno di mille euro fino a un massimo di poco più di 3mila.

    Scopri la nuova collezione Bridal Forever di Alberta Ferretti sposa 2018 sfogliando le immagini del catalogo nella nostra gallery.