Alberta Ferretti primavera-estate 2012: campagna pubblicitaria con Daria Strokous e Janice Alida

Alberta Ferretti primavera-estate 2012: campagna pubblicitaria con Daria Strokous e Janice Alida
da in Alberta Ferretti, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Alberta Ferretti ci presenta le modelle scelte per gli scatti della campagna pubblicitaria per la prossima primavera-estate 2012: come moltissimi altri fashion brand, anche la stilista italiana ha deciso di portarci direttamente nel guardaroba della stagione calda che verrà, facendoci venire voglia di temperature alte, sole splendente, spiagge dorate… Insomma, facendoci venire voglia di estate e di mare. La campagna pubblicitaria del fashion brand italiano è davvero molto elegante e chic, come la collezione di moda femminile della designer.

    La primavera-estate 2012 di Alberta Ferretti è ricca di capi di abbigliamento e di accessori davvero molto chic ed eleganti, per impreziosire il guardaroba femminile con creazioni davvero unico. Creazioni cult che ci vengono proposte in questi scatti della campagna pubblicitaria ufficiale per la prossima stagione calda, che si preannuncia davvero interessante dal punto di vista dello stile!

    I capi Alberta Ferretti per la primavera-estate 2012 hanno già conquistato le star. Ora si preparano a conquistare tutte le fashioniste del mondo, grazie agli scatti della campagna pubblicitaria che ben presto compariranno in tutte le città più importanti e nelle riviste fashion più lette di tutto il mondo.

    Per farci venire voglia di eleganza ed estate.

    Le fotografie della primavera-estate 2012 del brand sono state scattate in Costa Azzurra da Glen Luchford e vedono come protagoniste due splendide modelle come Daria Strokous e Janice Alida. Una location davvero molto glamour, per presentarci delle creazioni uniche: cosa dire dei sandali che le modelle indossano ai loro piedi? Divini!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Pubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI