Alberta Ferretti primavera-estate 2011: cappelli, che passione!

Alberta Ferretti primavera-estate 2011: cappelli, che passione!
da in Accessori Moda, Alberta Ferretti, Cappelli, Donna, Moda, Moda estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La stilista di moda Alberta Ferretti ci ha proposto un trend che mi sento di sposare in pieno per questa primavera-estate 2011. Sulle passerelle di moda per questa stagione calda, infatti, la fashion designer italiana ha presentato un accessorio assolutamente indispensabile per affrontare con stile e in tutta sicurezza l’estate 2011. Il cappello a falda larga, che fa molto diva degli anni Cinquanta in spiaggia, è tornato prepotentemente di moda. Dove andate quest’estate, se questo modello di cappello non indossate?

    La collezione primavera-estate 2011 di Alberta Ferretti è ricca di accessori indispensabili, tutti glamour, eleganti e femminili. Ma su tutti spicca proprio il cappello oversize, un must have irrinunciabile di questa stagione calda. Da abbinare ai nostri look più glamour, come ha fatto la stilista di moda italiana. Sarete le regine incontrastate della spiaggia.

    Sulle passerelle di moda per la primavera-estate 2011 Alberta Ferretti ci ha proposto questi cappelli enormi, utili per ripararci alla perfezione dal sole, ma anche per impreziosire con uno stile sofisticato ma molto glamour il nostro outfit.

    Alberta Ferretti ci propone il modello di cappello su abiti lunghi, magari a stampa floreale, per look assolutamente eleganti.

    Io ce lo vedo bene anche con un outfit dalle lunghezze più ridotte: con un paio di shorts e una t-shirt preziosa, ma anche con un caftano largo con sotto un costume da bagno o un romantico mini dress. Cappello da abbinare magari ad un paio di occhiali da sole oversize. Sarete davvero delle dive anni Cinquanta, ma assolutamente moderne e dallo stile contemporaneo.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlberta FerrettiCappelliDonnaModaModa estate 2011Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI