Alberta Ferretti presenta la sua collezione di occhiali a Milano Moda Donna A/I 2012/2013

da , il

    occhiali alberta ferretti

    Non c’è niente da fare: il 2012 è proprio l’anno di Alberta Ferretti, che ha riservato per i prossimo dodici mesi una serie di sorprese glamour e fashion, che faranno gola a tutte le appassionate del marchio di moda italiano. Dopo averci proposto tante interessanti collezioni di moda, perfette per tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile impeccabile, contemporaneo e molto femminile, ecco che la stilista italiana porta alla nostra attenzione una nuova linea di accessori, dedicata agli occhiali, un must have del guardaroba femminile per ogni stagione.

    Recentemente Alberta Ferretti ci ha proposto la sua speciale collezione per Macy’s, con capi di abbigliamento e accessori low cost, in vendita sul sito della catena di negozi e nei punti vendita del brand. Ma ad inizio anno il fashion brand italiano ci aveva presentato la sua speciale collezione di moda, presentata da alcune splendide e giovani ragazze della mondanità italiana.

    In vista delle prossime sfilate di Milano Moda Donna, che ci presenteranno le collezioni di moda femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013, Alberta Ferretti ha un’altra sorpresa per noi: il brand ha infatti siglato un accordo con Cutler and Gross per la produzione e distribuzione di una nuova linea di occhiali griffati proprio dal marchio di moda italiano.

    La collezione debutterà proprio durante la Settimana della moda milanese, che si svolgerà dal 22 al 28 febbraio 2012. Gli occhiali saranno indossati dalle sue modelle, mentre in seguito potremo ammirarli nell’edizione di marzo 2012 del Mido. In tutto la linea si compone di sei modelli da sole davvero molto trendy e femminili, perfetti per completare i nostri look con stile!