Alberta Ferretti per Eva Herzigova

Alberta Ferretti per Eva Herzigova
da in Alberta Ferretti, Calendario Pirelli, Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    eva herzigova in alberta ferretti

    Eva Herzigova ha scelto di indossare un abito Alberta Ferretti in occasione della presentazione dei Calendario Pirelli 2011 tenutasi a Mosca. L’evento per l’anteprima dell’attesissimo calendario Pirelli, che quest’anno porta la firma di Karl Lagerfeld, ha visto la partecipazione di tantissime star del mondo della moda e dello spettacolo che hanno sfoggiato abiti davvero sensazionali, proprio come la bella Eva.

    Per partecipare all’elegante serata oltre ad aver sfoggiato un abito firmato Cavalli la bella Eva Herzigova ha scelto di indossare una creazione Alberta Ferretti.

    Questo elegantissimo abito, caratterizzato da un gioco di intriganti drappeggi, è realizzato in una raffinata sfumatura di marrone castagna che dona assolutamente alla bellissima top model e ne valorizza l’incarnato.

    Un abito semplice ma esclusivo questa creazione Alberta Ferretti indossata per la presentazione del Calendario Pirelli 2011 che è stato completato dalla Herzigova da una elegante pochette rigida, sandali con plateau in color oro ed un meraviglioso collier che impreziosisce tutta la mise.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiCalendario PirelliDonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI