Alberta Ferretti: nuova testimonial Arizona Muse? Ecco chi è!

Alberta Ferretti: nuova testimonial Arizona Muse? Ecco chi è!
da in Alberta Ferretti, Donna, Moda, Modelle, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Arizona muse

    Arizona Muse, tenete bene in mente questo nome, perché potrebbe essere una delle modelle più importanti delle prossime passerelle. Non è un caso se il suo nome è stato accostato al marchio di moda italiano Alberta Ferretti, che è alla ricerca di una nuova testimonial per le sue campagne pubblicitarie. E il nome che è stato proposto in questi ultimi giorni è proprio quello della giovanissima modella americana, classe 1988. Nata in Arizona, ben presto è diventata un volto noto della moda internazionale. Scopriamo insieme chi è.

    La giovane modella è nata a Tucson il 18 settembre 1988. La sua carriera come modella è iniziata a 20 anni, nel 2008: fino al 2010, però, il suo curriculum non ha potuto vantare grandissimi ingaggi. Da bionda è diventata mora e subito tutto è cambiato. Nel 2009 anche la sua vita privata è cambiata, con la nascita di suo figlio, Nikko.

    Dal 2010 sono moltissime le riviste di moda che si contendono il suo volto, in tutto il mondo. La stessa Anna Wintour, direttrice della Bibbia della moda americana, Vogue Us, è rimasta estasiata dal suo volto e dal suo carattere: “Quando vedo Arizona, vedo l’ombra di Linda Evangelista e di Natalia Vodianova, ma soprattutto io vedo lei“. E poi aggiunge: “Come si può resistere a qualcuno che porta quel nome“. Nome che non è d’arte, ma originale.

    Per quanto riguarda i marchi di moda per i quali ha lavorato: abbiamo Prada e Yves Saint Laurent, per la primavera-estate 2011. E nel suo futuro potrebbe esserci il marchio di moda Alberta Ferretti e la sua collezione autunno-inverno 2011/2012. Che dite, il fashion brand italiano si lascerà conquistare da questo volto e soprattutto da questo nome che è già tutto un programma?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaModaModelleStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI