Alberta Ferretti: mini clutch in raso, grande eleganza per una piccola borsa

Alberta Ferretti: mini clutch in raso, grande eleganza per una piccola borsa
da in Alberta Ferretti, Borse, Donna, Moda, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Alberta Ferretti pensa al nostro guardaroba con stile, proponendoci questa mini clutch da far girare la testa. Certo, è decisamente piccolina, inserire lì dentro tutto quello di cui abbiamo bisogno è davvero molto difficile: e si sa quante cosa riescono a mettere le donne nelle loro borse. Ma magicamente la sera riusciamo a ridurre il nostro “bagaglio a mano”, talmente tanto da riuscire ad infilare tutto anche dentro una mini pochette come quella che ci viene presentata dal marchio di moda Alberta Ferretti. Una borsa che è anche un gioiello: da farsi regalare subito!

    Alberta Ferretti non solo veste star del calibro di Chelsy Davy, la fidanzata del Principino Harry che, in occasione del matrimonio di Kate e del Principe William, per non sfigurare davanti alle sorelle Middleton, ha pensato bene di affidarsi allo stile della designer italiana. Lei propone anche a noi comuni mortali le sue creazioni, che sono sempre una favola, soprattutto quando si parla di accessori come le borse.

    Oggi vi parlo di questo modello di borsa del marchio di moda Alberta Ferretti, una mini clutch decisamente molto interessante, femminile e preziosissima. Con chiusura a scatto, tasca interna e brillante tracolla in metallo.

    Una borsa fatta a mano, realizzata in raso ideale per essere indossata nelle occasioni più importanti. Come un matrimonio reale? Magari poter partecipare a delle nozze reali!

    Questo modello di mini clutch del marchio di moda Alberta Ferretti è disponibile in tre diversi colori, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini: abbiamo il verde petrolio, una tonalità molto intrigante, ma anche il nero, il colore dell’eleganza e della raffinatezza. E poi una tonalità fresca e glamour come il corallo, che a me fa impazzire: molto meglio questo colore degli altri, no? Se la volete è vostra per 106 euro… Non poco, ma neanche esagerato come prezzo… Possiamo farlo un pensierino?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiBorseDonnaModaBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI