Alberta Ferretti: l’abito di Chelsy Davy al matrimonio di William e Kate, deliziosa!

Alberta Ferretti: l’abito di Chelsy Davy al matrimonio di William e Kate, deliziosa!
da in Alberta Ferretti, Donna, Look Star, Matrimonio, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Chelsy Davy ha scelto la moda di Alberta Ferretti in occasione del matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton. Lei era una delle invitate più in vista di queste nozze che sono state seguite in tutto il mondo da milioni di persone: del resto come non si poteva non notare la fidanzata del Principino Harry, fratello nonché testimone di nozze dello sposo? E lei non ha deluso le aspettative. Come vi avevamo anticipato poche ore prima il matrimonio del secolo, Chelsy Davy ha scelto la moda di Alberta Ferretti.

    Durante la cerimonia non è che si sia vista molto: del resto è abituata a stare piuttosto defilata, anche perché quel giorno i protagonisti erano altri. Innanzitutto gli sposi, i bellissimi William e Kate, che nell’Abbazia di Westminster si sono giurati amore eterno, davanti agli invitati e a milioni di spettatori in tutto il mondo. E poi c’erano i due testimoni di nozze, che hanno a volte rubato la scena agli sposi.

    Lo sposo ha scelto il fratello come testimone, il Principino Harry, mentre la sposa ha scelto la sorella, quella Philippa, detta Pippa, che non è passata inosservata. D’altronde era bellissima. E chissà se a Chelsy Davy hanno dato fastidio quelle persone che hanno detto che i due testimoni sarebbero stati davvero molto bene insieme: lei ci sarà passata sopra?

    Del resto neanche lei scherzava: Chelsy Davy per il matrimonio di quelli che potrebbero diventare suoi futuri cognati ha scelto di indossare un bellissimo abito del marchio di moda Alberta Ferretti. Semplici gli accessori scelti: un paio di scarpe rigorosamente con il tacco, una pochette preziosa e un cappellino che nulla a da vedere con gli orrori visti al matrimonio di Will e Kate. Ottima scelta!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaLook StarMatrimonioModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI