Alberta Ferretti crede nella tecnologia: la sua presenza su internet cresce, con Youtube e Weibo

Alberta Ferretti crede nella tecnologia: la sua presenza su internet cresce, con Youtube e Weibo
da in Alberta Ferretti, Internet Style, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    alberta ferretti youtube

    Alberta Ferretti crede nelle nuove tecnologie e amplia la sua presenza su internet, con un nuovo canale Youtube, dove poter ammirare tutti i video delle sue sfilate e delle presentazioni delle sue splendide collezioni di moda, ma anche su Weibo, una piattaforma di microblog che va particolarmente di moda in Cina. I fashion brand hanno capito che oggi la comunicazione passa attraverso gli strumenti interattivi proposti dal web. A partire dai social network come Facebook, dai siti di microblog come Twitter, ma anche attraverso altri canali, come Youtube, che ci permette di condividere con gli amici i nostri video preferiti.

    La stilista di moda italiana Alberta Ferretti, che veste ogni giorno le celebrities più belle, sa come conquistare consensi su internet. Da poco, infatti, si è iscritta a Weibo, un portale di microblog molto in voga in Cina, che può contare su più di 145 milioni di utenti registrati. Si tratta di un Twitter cinese, dove gli account Vip sono controllati e certificati.

    Alberta Ferretti, che abbiamo visto con la sua collezione primavera-estate 2012 nelle recenti sfilate di Milano Moda Donna, è approdata su Weibo. Il brand è stato uno dei primi italiani ad essere riconosciuto come VIP: tutti i fans cinesi potranno così seguire gli aggiornamenti proposti per il brand principale, ma anche per il marchio giovane del gruppo, quel Philosophy che fa girar la testa alle young fashion addicted.

    Ma non finisce qui, perché recentemente Alberta Ferretti ha anche lanciato il suo canale ufficiale su Youtube, il sito di condivisione dei video più utilizzato della rete. Il brand ci proporrà così i filmati delle sue sfilate, ma anche di altri eventi che vedono protagonista la moda del marchio italiano. E noi potremo con un solo clic diffonderli potenzialmente in tutto il mondo!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiInternet StyleStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI