Alberta Ferretti collezione Cruise 2012

Alberta Ferretti collezione Cruise 2012
da in Accessori Moda, Alberta Ferretti, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Alberta Ferretti ci delizia con le immagini cult della sua speciale collezione Cruise 2012. Non solo il marchio di moda italiano ci conquista ogni anno con le sue splendide sfilate di moda, che per il brand maggiore hanno luogo a Milano Moda Donna mentre per il marchio più giovane, che porta l’etichetta Philosophy, niente di meno che alla New York Fashion Week. Numerose anche le altre proposte che ci vengono svelate nel corso dei dodici mesi, come la coloratissima e decisamente estiva collezione Cruise, che in questo 2012 si veste di trend irresistibili.

    Moltissime le star che hanno già indossato i capi estivi di Alberta Ferretti, in eventi glamour e di tendenza o sulle copertine delle riviste patinate. Del resto resistere ai capi della collezione primavera-estate 2012 e della collezione Cruise 2012, che vi presentiamo in parte, con i capi must have, è praticamente impossibile per ogni fashionista, famosa o meno.

    La collezione Cruise 2012 di Alberta Ferretti si compone di capi dal gusto retrò, per omaggiare nuovamente quegli anni Sessanta tanto in voga: stampe, geometrie insolite e colori accesi, per creazioni che si fanno iper femminili e glamour.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei look cult del marchio di moda italiano Alberta Ferretti: assolutamente elegante, sofisticato e chic l’abito bianco lunghissimo, senza maniche, con profonda scollatura, gonna drappeggiata e vita alta stretta da una fascia molto bon ton. E cosa dire, invece, del mini dress nelle tonalità dell’azzurro, con motivi geometrici e forme ampie, che accompagnano gentilmente il corpo della modella che lo indossa?

    E ancora, assolutamente irresistibile la t-shirt senza maniche bianca con motivi black e collo a barchetta, abbinata ad un modello di pantalone bianco, con striscia nera laterale, a vita bassa e due tasche nella parte anteriore (secondo questo stile abbiamo anche un vestito longuette che riprende lo stesso sfondo bianco con strisce nere!).

    Nell’ultimo scatto proposto, due modelle indossano due deliziosissimi abiti con stampa allegra e vivace in perfetto stile anni Sessanta: uno con allacciatura al collo, l’altro con scollatura abbondante, entrambi lunghi fino al ginocchio e con vita non troppo alta segnata in maniera molto femminile e chic.

    Il nostro preferito? Sicuramente l’abito bianco lungo fino ai piedi, da indossare in ogni momento della giornata, da mattina asera, per essere sempre perfette nello stile impresso da Alberta Ferretti alla sua primavera-estate 2012!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlberta FerrettiDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI