Alberta Ferretti al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

da , il

    Alberta Ferretti non perde tempo e ci presenta la sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2012 nella prima giornata della Settimana fashion di Milano. Proprio oggi, infatti, il capoluogo lombardo ha dato il via alla tanto attesa kermesse glamour, che si propone di tenerci impegnate fino a martedì ad ammirare i trend del guardaroba femminile della prossima stagione calda. Ovviamente Alberta Ferretti non poteva mancare con il suo stile impeccabile a questa occasione davvero importante. E per l’evento la stilista di moda dà sfogo a tutta la sua creatività, che personalmente adoro!

    Nel primo giorno delle sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012, Alberta Ferretti ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile, nella quale, come sempre, a farla da protagonista sono gli abiti, eleganti, chic e molto glamour. Vestiti lunghi o più corti, più da occasione importante o da cocktail con le amiche. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

    La giungla entra di prepotenza sulla passerella milanese proposta dalla celebre stilista italiana: stampe che ci ricordano l’Africa, con i suoi colori, la sua terra e le sue tradizioni, che non possono che incantarci. Queste stampe fanno bella mostra di loro sui capi di abbigliamento che andremo ad indossare nella prossima stagione calda. Per uno stile davvero interessante, non trovate?

    Noi eravamo alla sfilata che Alberta Ferretti ha organizzato a Milano Moda Donna: nell’aria si respirava l’eleganza contemporanea, ma sempre molto femminile ed elegante. Uno stile senza tempo, che rende il nostro guardaroba davvero intrigante e ricco di soluzioni per poter rendere ancora più irresistibile la naturale bellezza di ogni donna. Stupendi anche gli accessori, come le calzature, che ci raccontano la filosofia elegante del brand!