Alberta Ferretti al Festival di Cannes 2011: l’esclusivo abito per Chiara Ferragni

Alberta Ferretti al Festival di Cannes 2011: l’esclusivo abito per Chiara Ferragni
da in Alberta Ferretti, Chiara Ferragni, Donna, Festival Di Cannes 2016, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chiara Ferragni ha partecipato alla 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, mostrandoci un abito esclusivo che Alberta Ferretti ha disegnato per lei. In occasione del red carpet del film italiano Habemus Papam, diretto da Nanni Moretti, che ha ottenuto un grandissimo successo, tanto che il regista aveva le lacrime agli occhi, la blogger di theblondsalad ha fatto la sua apparizione. Del resto non è difficile vederla ad eventi del genere: se Paris Hilton è la prezzemolina americana, Chiara Ferragni lo è in rappresentanza del nostro paese.

    Sul red carpet di una manifestazione tanto importante, Chiara Ferragni, nota blogger di moda italiana, è apparsa sicura di sé a suo agio, nonostante le voci che hanno accompagnato la sua presenza a Cannes. Pare infatti che sia stata invitata in sostituzione di un’altra celebrities che all’ultimo ha declinato l’invito.

    Poco importa, l’importante è esserci, no?

    Chiara Ferragni ha indossato un abito del marchio di moda Alberta Ferretti, brand già sfoggiato a Cannes da star del calibro di Bianca Balti. Per la blogger italiana, ecco spuntare uno splendido vestito realizzato su misura per lei, che al Festival del Cinema di Cannes 2011 si è fatta accompagnare dal fidanzato Riccardo Pozzoli, sempre con lei.

    Il look è stato poi impreziosito da dei gioielli importanti del marchio Chopard, uno dei più apprezzati sui red carpet del Festival di Cannes 2011 e da un paio di scarpe del marchio di moda Pollini che, purtroppo, dalle immagini proposte non riusciamo a vedere. Chissà come sono…

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiChiara FerragniDonnaFestival Di Cannes 2016ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI