Alberta Ferretti, abito fuxia per Christina Aguilera

Alberta Ferretti, abito fuxia per Christina Aguilera
da in Alberta Ferretti, Christina Aguilera, Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    alberta ferretti christina aguilera

    Porta la firma di Alberta Ferretti l’abito altamente femminile, caratterizzato da un’intensa nuance rosa, indossato a Berlino per la première del film “Burlesque” dalla seducente Christina Aguilera. La cantante, che insieme a Cher e ad un illustre cast di attori recita in questo attesissimo film, si è presentata all’anteprima tedesca con un abito davvero raffinato che ci fa dimenticare le cadute di stile in cui spesso è incappata l’attrice.

    In occasione dell’anteprima del film Burlesque tenutosi a Berlino, la cantante, ed adesso anche attrice, Christina Aguilera ha scelto di indossare un abito Made in Italy che porta la firma di Alberta Ferretti.

    Pur scegliendo un abito raffinato ed elegante, Christina Aguilera nota per il suo stile grintoso non rinuncia ad una nota ad effetto, data in questa esclusiva creazione dalla intensa nuance di rosa shocking in cui è declinato, colore davvero di grande impatto visivo.

    L’abito è caratterizzato da una scollatura all’americana impreziosita da un nodo all’altezza del seno che taglia l’abito in stile impero ed è realizzato in un tessuto leggero e delicato che crea degli eleganti drappeggi ed accarezza la silhouette della Aguilera.

    Quest’abito dalle linee eleganti e romantiche dona decisamente alla cantante che ha scelto questa creazione tra quelle presenti nella nuova collezione primavera-estate 2011 di Alberta Ferretti, collezione che abbiamo visto per voi nel corso della scorsa settimana dalla moda milanese e che via bbiamo raccontato nei dettagli qualche tempo fa.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiChristina AguileraDonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI