Alberta Ferretti, abito chic per Halle Berry ai CNN Heroes

da , il

    halle berry alberta ferretti

    Continuiamo a parlarvi degli CNN Heroes per mostrarvi l’abito Alberta Ferretti sfoggiato dalla bellissima Halle Berry in questa occasione. L’attrice si è presentata sul red carpet dell’evento con uno splendido abito in seta bianca che sottolinea con eleganza la femminilità del suo corpo e fa risaltare il meraviglioso colore della sua pelle. Un look assolutamente perfetto, sofisticato al punto giusto ed altamente femminile che l’ha fatta apparire al pari di una vera e propria dea, elegante ed eterea.

    In questi giorni vi abbiamo mostrato i look che hanno sfoggiato star come Demi Moore e Renée Zellweger che si sono lasciate immortalare in tutta la loro bellezza per l’occasione.

    Questa volta, invece, voglio mostrarvi la mise elegante e raffinata di Halle Barry che si è presentata indossando un vestito monospalla lungo fino ai piedi che fa parte della collezione Resort 2011 di Alberta Ferretti.

    Ad impreziosire questo meraviglioso abito delle accattivanti ruches sulla manica e plissettature che rendono questa splendida creazione in seta ancora più particolare e sottolineano la silhouette impeccabile della bellissima Halle Berry.