Alberta Ferretti: abito arancione per la primavera-estate 2011, colore di tendenza

da , il

    alberta ferretti abito arancione

    Alberta Ferretti per questa primavera-estate 2011 ci propone il suo abito arancione davvero molto di tendenza. Un vestito glamour e fashion da sfoggiare per cocktail, per una serata con le amiche o anche per uscire con il nostro fidanzato, per una cenetta fuori. In questa stagione calda, l’arancione sarà una delle tonalità da prediligere: moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto questo colore. Ed Alberta Ferretti, nella sua linea per la primavera-estate 2011, ci propone una serie di vestiti da favola. Tra i quali questo abito arancione.

    Si tratta di un vestito longuette, lungo fin sopra le ginocchia. Collo a V molto elegante, chic e femminile. La chiusura è con una zip e un gancetto, mentre l’interno è rigorosamente foderato. Un abito che cade con delicatezza lungo il corpo della modella che lo indossa in questa fotografia. Un abito decisamente intrigante, non trovate?

    Questo vestito è disponibile in tre diverse taglie, dalla 40 alla 44. Lo si può acquistare direttamente sul sito internet del marchio di moda italiano (oltre che nelle varie boutique del fashion brand Made in Italy e nei negozi multimarca che trattano la stilista): se lo si compra su internet, all’indirizzo store.albertaferretti.com, ha un costo di 668,00 euro.

    Sul sito internet della maison di moda italiana si possono trovare anche altri capi di abbigliamento e accessori della collezione primavera-estate 2011 di Alberta Ferretti. Con lei possiamo andare sul sicuro: ogni linea di moda è sempre molto elegante e femminile, non possiamo assolutamente sbagliare un look.