Speciale Natale

Alberta Ferretti abiti da sposa 2017: la collezione Forever [FOTO]

Alberta Ferretti abiti da sposa 2017: la collezione Forever [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Alberta Ferretti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La linea di abiti da sposa Alberta Ferretti Forever 2017 è essenziale e delicata, pensata per tutte le donne che ricercano la semplicità anche nel giorno delle proprie nozze. Nel catalogo della stilista italiana possiamo scorgere pochi vestiti ma tutti affascinanti e ricercati, soprattutto per quanto riguarda i tessuti pregiati e le lavorazioni. Qui ci sono solamente wedding dress lunghi, in seta, tulle e pizzo, molti dei quali scivolati e semplici, ma anche una serie di creazioni con ruches e qualche balza. Vediamo nel dettaglio tutta la collezione di abiti da sposa 2017 di Alberta Ferretti.

    Trovare il vestito da sposa giusto può apparire un’impresa difficile ma quando si hanno le idee chiare, bisogna individuare quale brand, o atelier, possa rispondere alle proprie esigenze. Se l’idea è quella di una cerimonia semplice, di un look essenziale e pulito, di un abito che non vi sovrasti particolarmente, anzi che possa esaltare la vostra naturale bellezza, allora vi suggeriamo di dare uno sguardo alla linea Alberta Ferretti Forever 2017. La collezione bridal della nota stilista italiana è un vero e proprio sogno per tutte le amanti dello stile pulito e sobrio, ma comunque raffinato e unico.

    Tra i modelli presentati in questa collezione spiccano sicuramente quelli più scivolati e delicati, come quelli in seta, con fusciacca che stringe il punto vita e piccolo ricamo floreale sul corpetto, o anche quelli strapless, con top a fascia e leggero drappeggio che delinea la zona superiore. A proposito di semplicità, tra i vari vestiti c’è anche una creazione sempre in seta, con cintura in raso e leggera mantella velata, e anche un’insolita creazione leggerissima, che vanta però un corpetto asimmetrico.

    In effetti, sono proprio le asimmetrie a giocare un ruolo importante in questa collezione, come nel caso del vestito in seta che, nella parte superiore, svela un corpetto di pizzo. Tra le proposte che vi suggeriamo di non farvi scappare, ci sono anche degli abiti da sposa a sirena, con corpetto ricamato con pizzo macramé beige e gonna in tulle leggermente sfumata. Tra quelli più particolari ci sono anche dei vestiti a balze, alcuni a trapezio con ricami e perline, e un’incredibile proposta, che ci riporta agli anni ’30, con carré decorato, fiori applicati e ruches plissé all over, cucite verticalmente.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa Alberta Ferretti 2017 della collezione Forever: non perdeteli.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alberta FerrettiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI