Speciale Natale

Alberta Ferretti abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]

Alberta Ferretti abiti da sposa 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Alberta Ferretti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La linea Alberta Ferretti abiti da sposa 2015 è stata presentata a New York durante la consueta bridal week. L’intera collezione ha come comune denominatore la leggerezza, che passa attraverso la perfetta selezione dei tessuti, da quelli più soffici ai velati ricamati, che vanno a impreziosire le creazioni dal fascino vintage ma anche vestiti da sposa dal look contemporaneo e scultoreo. La stilista italiana, ancora una volta, con la sua serie Alberta Ferretti Forever, ha conquistato il grande pubblico con proposte pensate per tutti i gusti e mirate a soddisfare ogni donna.

    La cara Alberta Ferretti conquista stagione dopo stagione. Se le sue collezioni pret-à-porter conquistano sempre le fashioniste e vestono la maggior parte delle dive, sul red carpet e non, le sue linee bridal non sono sicuramente da meno. Ricordate la collezione Alberta Ferretti sposa 2014? Decori romantici, strutture meravigliose per abiti che, non a caso, avevano nomi di palazzi regali, hanno fatto sognare gran parte delle donne.

    Anche nella nuova collezione di abiti da sposa Alberta Ferretti 2015 troviamo una serie di modelli molto particolari e sagomati. La linea, in realtà, sembra essere divisa tra due mondi, tra due stili, quello più retrò e vintage, composto principalmente dal pizzo francese, e quello più contemporaneo, caratterizzato da abiti scultura realizzati in mikado di seta.

    Tra i wedding dress che rievocano uno stile senza tempo e nobile ci sono long dress off white completamente in lace con spalline sottili o leggere maniche appena accennate. Se da una parte troviamo creazioni che sembrano strutture delicate e scivolate da indossare sopra sottane di seta, dall’altra riscopriamo il grande fascino delle mantelle, corte e lunghe e tutte riccamente decorate.

    Se desiderate un look romantico di sicuro questi modelli rappresentano al meglio tutto lo stile ricercato.

    Tantissimi anche i vestiti nuziali in chiffon e tulle, tessuti impalpabili, ideali per realizzare le gonne ampie ma non troppo vaporose. Più strutturati, invece, sono gli abiti da sposa a sirena, che fasciano sinuosamente il busto per poi aprirsi con grande eleganza sul fondo. In mikado di seta sono state rivestite le proposte più rigide, delle vere sculture da indossare nel grande giorno e distinguersi dai soliti look. Infine, non mancano degli abiti da sposa colorati, che la stilista ha declinato in viola ciclamino e un delizioso lavanda dal finish lucido. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi vestiti della linea Alberta Ferretti sposa 2015 e lasciatevi conquistare dal grande fascino della designer italiana.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Alberta FerrettiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI