Albero di Natale Swarovski: una meraviglia per gli occhi

da , il

    Swarovski

    Come ogni anno Swarovski si appresta a deliziare gli occhi dei milanesi allestendo nella città più grigia d’Italia un albero di Natale scintillante e prezioso. Ma per questo Natale 2006 la maggiore azienda internazionale nel campo dei diamanti si appresta a raddoppiare. Non solamente Milano potrà ammirare presso la Galleria Vittorio Emanuele lo splendido albero di Natale impreziosito dalla Swaroski. Anche Roma avrà questa fortuna, nella Galleria Alberto Sordi.

    In entrambe le città saranno messi in vendita sotto l’albero splendidi gioielli della collezione natalizia Fashion e di quella Home Decor Swarovski: orecchini, stelline in cristallo, collier e bracciali. Davvero delle collezioni irresistibili. Tutti gli oggetti venduti saranno protagonisti di una grande e generosa campagna di beneficenza: parte del ricavato delle vendite sotto l’albero di Roma e Milano saranno devolute per la capitale all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù, mentre per il capoluogo lombardo si deve ancora decidere.

    Per chi volesse assistere all’inaugurazione e all’accensione delle luci dei due alberi dovrà recarsi a Milano il 25 novembre e a Roma il 30. Uno spettacolo davvero unico.