Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Albero di Natale nero

Albero di Natale nero
da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    albero di natale nero

    Natale si sta avvicinando. E tutte le ragazze più attente alla moda e alle tendenze del momento staranno scalpitando per carpire i più piccoli segreti per rendere questo Natale davvero trendy. Dagli accessori alle decorazioni, dagli abiti ai regali più cool da fare. Ecco allora una nuova rubrica che, ne siamo certi, riuscirà a darvi una mano per destreggiarvi nel faticoso ma meraviglioso periodo natalizio. A cominciare da uno dei pezzi forti del Natale: l’albero decorato.

    Già qualche Natale fa Gucci lo aveva proposto nella sua boutique milanese. Oggi torna di gran moda, soprattutto per questo Natale.

    Stiamo parlando dell’albero nero: veramente suggestivo, elegante e raffinato. Per evitare l’effetto “cupo”, questo albero di Natale diventa perfetto se decorato con addobi dorati, argentati o rossi: la parola d’ordine per le decorazioni è la lucentezza. L’albero di Natale nero deve brillare. Anche per metterne in risalto l’eleganza.

    Quello che vi abbiamo proposto nell’immagine, è in vendita su un sito specializzato in alberi di Natale: costa poco meno di 300 dollari, è alto due metri e trenta ed è addobbato con 1500 luci bianche. Che dite, non è meraviglioso e perfetto?

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI