Milano Moda Donna

Albero di Natale con Swarovski, per momenti preziosi da ricordare [FOTO]

Albero di Natale con Swarovski, per momenti preziosi da ricordare [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2015, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Per stupire quest’anno ospiti e commensali, invece del classico albero di Natale con addobbi sui toni del rosso, vi proponiamo una variante very chic, ovvero di addobbare l’abete con le decorazioni in Swarovsky, per rendere ancora più scintillante il vostro Christmas tree e magiche le vostre serate di festa. Come sempre Swarovski presenta in prossimità del periodo natalizio le sue creazioni, deliziose e sparkling, per rendere piu’ brillanti e luminose le vostre case e ancor più magico questo periodo.

    Nel corso degli anni l’azienda originaria del sudtirolo austriaco, negli anni si è confermata sempre più come leader di mercato per produzione di cristallo intagliato in settori lusso come la moda, la gioielleria ma anche l’interior design e l’architettura. Ogni anno Swarovski ‘riveste’ un albero di Natale dei suoi preziosi cristalli: quest’anno è toccato all’albero che si trova a Innsbruk nei pressi del tipico mercatino che da oltre 40 anni caratterizza questa piccola cittadina. L’albero è grandissimo, allestito nei pressi di Marketplatz, è alto 14 metri e decorato con circa 170.500 Swarovski.

    Per realizzare questo bellissimo albero ci sono volute ben 320 ore di lavoro meticoloso: ovviamente per avere un effetto scintillante e prezioso anche in casa vostra vi occorrerà meno tempo e meno fatica.

    Vi basterà dare un’occhiata alla nostra fotogallery e provare a ornare il vostro albero di Natale con tutte le decorazioni della collezione Swarovski di quest’anno. Scopri tutte le tendenze per il tuo albero di Natale e lasciati trascinare dai colori moda di quest’anno, oppure fatti prendere dalla luminosità di un albero decorato con Swarovski. Ecco che allora il vostro abete di Natale sarà perfetto: stelle, palle di cristallo, fiocchi di neve che brillano insieme alle luci che faranno da sfondo. Sicuramente decorazioni preziose, eleganti e raffinate, ma anche molto fragili: forse non adatte a tutte le case, soprattutto se ci sono bambini o adulti maldestri in giro, quindi maneggiate con cura!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2015Swarovski Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/11/2013 18:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI