Milano Moda Donna

Albero di Natale color oro per una scintillante Vigilia [FOTO]

Albero di Natale color oro per una scintillante Vigilia [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Per delle feste scintillanti, punta su un albero di Natale color oro e scegli addobbi e ornamenti golden, vedrai che la tua casa brillerà come non mai prima d’ora. È uno delle cromie più festive che ci sia e di sicuro è anche molto amata. L’oro si trasforma così nella tinta perfetta per l’albero ma anche per le decorazioni, come ghirlande, centrotavola e candele per rendere la tua dimora sfavillante e glam. Scopri insieme a noi tutti i complementi chic per dare al tuo Natale un meraviglioso golden touch.

    Hai già dato un tono alla tua casa o sei ancora in attesa di un’idea fashion per le festività? L’albero di Natale, come ben saprai, fa la maggior parte del lavoro; dal suo stile, dalle sue decorazioni, dettagli e luci, dipenderà il resto degli ornamenti che posizionerai con la dovuta cura. Sei sceglierai di allestire la tua dimora con addobbi off white, potrai concederti il lusso di utilizzare anche un’altra cromia, chiara o a contrasto. Tutt’altro discorso quando le tinte scelte sono molto intense e forti: in questo caso si dovranno seguire delle regole più ferree. Ma se invece la soluzione fosse dorata?

    Albero di Natale e decorazioni oro sono proprio ciò che fa al nostro caso, quando in casa si vuole avere un tocco scintillante e glam, prezioso, proprio come dei favolosi gioielli. Oltre alle tantissime decorazioni oro, disponibili in ogni forma, formato e finitura, è possibile acquistare anche un albero di Natale che abbia rami oro. In alternativa si può utilizzare uno spray gold per dare nuova vita a un vecchio Christmas tree.

    Ma come addobbarlo? Le soluzioni sono tante e diverse. Di sicuro puoi scegliere il bianco o l’argento, anche dettagli di cristallo, per donare un tono sofisticato e ancora più luminoso al tuo nuovo complemento d’arredo, oppure puoi scegliere dei colori a contrasto, come il viola e il rosa, l’azzurro e il verde. Ti sconsigliamo, invece, di utilizzare il rosso, sarebbe troppo vecchio stile e demodé.

    Ma quali decorazioni preferire? Di ornamenti oro ce ne sono così tanti che non c’è che l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto puoi usare le palline, magari non solo per decorare l’albero ma anche per riempire dei piattini da posizionare sulla tavola. Puoi applicare dei grandi gigli, fiocchi e nastri di tulle e arricchirlo con delle lucine gialle. Sulla tavola posiziona degli elementi, magari glitterati, e gioca con candele e pigne, ovviamente oro anch’esse. Infine, non dimenticare la porta, sulla quale puoi appendere una deliziosa ghirlanda golden. Ti invitiamo a visitare la nostra gallery dove potrai trovare numerosi spunti per decorare la tua casa in modo chic.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/11/2013 20:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI