Milano Moda Donna

Albero di Natale bianco, per una candida notte di festa [FOTO]

Albero di Natale bianco, per una candida notte di festa [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Che ne dite di addobbare un bell’albero di Natale bianco per creare un’atmosfera chic e raffinata nella propria casa? Di gran tendenza nei decenni scorsi, l’albero off white torna di moda e lo fa in grande stile. Basso o alto, corposo o longilineo, può essere decorato con qualsiasi altro colore, nero compreso. Volete trascorrere una candida notte di festa? Allora scoprite insieme a noi come creare un ambiente sofisticato e luminoso con un albero di Natale bianco puro.

    Ci sono mille modi per rendere fashion la nostra casa con addobbi e le decorazioni più cool del momento. Solitamente, però, si tende ad abbracciare le tradizioni o semplicemente di tirar fuori i vecchi ornamenti per allestire la tipica atmosfera natalizia. Eppure basta davvero poco alle volte per creare un ambiente più ricercato e chic. Che ne dite di un bell’albero di Natale bianco? Se dovete acquistarlo quest’anno, cercate proprio un modello che abbia questo colore, mentre se ne avete uno classico e verde, potete sempre pensare si vaporizzare dello spray effetto neve, che lo renderà ancora più sofisticato, ricco e particolare.

    Quali sono gli addobbi migliori per ornare un albero di Natale bianco? In realtà, con questa cromia si sposano bene tutti i colori, quindi palline rosse, rosa, viola, verdi e chi più ne ha più ne metta. Ma se proprio volete realizzare qualcosa di chic, vi consigliamo le tinte metallizzate, meglio ancora se oro e argento o persino nere; questo tipo di contrasto è da sempre considerato molto fashion, soprattutto negli ultimi anni.

    Un altro modo per decorare il vostro magico albero è quello di posizionare solo luci, quindi giocare con la luminosità del colore stesso. Nastri e strisce di juta possono fare al caso vostro, oppure potete utilizzare dei cartoncini, da appendere con delle mini mollettine, sui quali scrivere un pensiero, una parola, un’emozione.

    Se proprio non volete rinunciare al vostro albero di Natale verde tradizionale, allora puntate su decorazioni total white. Come sapete ce ne sono moltissime, dalle palline alle pigne, dagli ornamenti in metallo stile shabby chic a quelli in legno sbiancato. Sempre in off white potete scegliere il tappetino sul quale poggerà la vostra struttura e magari anche la punta, per creare una vera e propria continuità. Ora che avete appreso tutte le regole per realizzare un’atmosfera chic in casa vostra per le feste di Natale, non vi resta che dedicarvi alla tavola, e il gioco è fatto!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/11/2013 17:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI