Albero di Natale 2011 griffato Lanvin: Alber Elbaz decora il Claridge’s Hotel di Londra

da , il

    albero di natale lanvin

    Chi soggiornerà nel periodo natalizio presso il Claridge’s Hotel di Londra potrà ammirare lo splendore dell’albero di Natale realizzato da Alber Elbaz: il direttore creativo del marchio di moda francese Lanvin è stato infatti invitato a realizzare l’abete colorato e luccicante che va a decorare la hall dell’albergo. Inaugurata lo scorso 22 novembre, l’installazione griffata Lanvin rimarrà visibile fino al 2 gennaio. Ormai è una consuetudine per l’hotel londinese invitare uno dei clienti più affezionati a realizzare l’abete natalizio che poi decora l’albergo per tutto il periodo delle feste. E negli ultimi anni è sempre toccato ad un altro stilista di fama mondiale…

    Questo è il terzo anno che decidiamo di chiedere ad uno dei nostri clienti più affezionati di creare e decorare con il suo inimitabile stile l’albero natalizio da esporre nella hall dell’hotel‘, queste le parole del general manager dell’albergo. Negli ultimi due anni l’onore era toccato a John Galliano, che dopo aver perso il posto da Dior, ora si vede soffiare anche questo privilegio natalizio… :)

    L’albero di Natale realizzato da Alber Elbaz è stato decorato con dei pupazzetti che indossano la celebre divisa dell’hotel londinese, rivisitata però dal grande fashion designer: stilista che sottolinea come si tratti di un’installazione che non è altro che un mix glamour e colorato di tradizione e contemporaneità, che rivivono insieme in un oggetto davvero unico.

    L’albero trasmetterà e regalerà gioia a tutti coloro che lavorano e soggiornano al Claridge’s hotel. E’ il mio modo personale per augurare a tutti loro un felice Natale‘, queste le parole di Alber Elbaz, che io personalmente adoro dai tempi dei video proposti per il lancio della collezione di moda low cost di Lanvin per H&M. Io lo trovo geniale.