Alberi e vetrine di Natale 2016 più belli nel mondo

Scoprite insieme a noi tutte le decorazioni delle vetrine di Natale 2016 più belle del mondo e gli alberi giganteschi allestiti nelle città come Roma, Parigi, Milano e Londra, dalle più note griffe internazionali.

da , il

    vetrine di natale 2016

    Diamo uno sguardo agli alberi e alle vetrine di Natale 2016 più belli del mondo che, come ben sapete, portano la firma delle più note griffe internazionali. Da Roma a Milano, da Parigi a Londra, ci sono degli allestimenti a tema che lasciano davvero senza fiato. Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme le vetrine di Natale 2016 più belle e gli alberi che lasciano senza fiato.

    Hotel de Paris Monte-Carlo: l’albero di Chopard

    Hotel de Paris Monte Carlo

    L’albero di Natale scintillante firmato Chopard è il grande protagonista dell’hotel de Paris Monte-Carlo. L’Happy Chopard Christmas Tree è composto dai celebri bracciali Happy Hearts, che fanno parte della collezione iconica Happy Diamonds. Questi sono arricchiti da turchesi, madreperle e onice, pietre che fanno brillare il maestoso abete, alto più di sette metri. Per un Natale di lusso.

    Albero di Natale maison Valentino

    Valentino albero di natale 2016

    Tra le decorazioni natalizie più belle del 2016 c’è l’albero di Natale allestito dalla maison Valentino, a Roma. Un maestoso esempio che rende più bella e scintillante la capitale. L’albero, decisamente imponente, è arricchito da una serie di luci che quasi lo fanno sembrare glitterato. Dinanzi a questo, un edificio che, allo stesso modo, è ricoperto di micro lucine gialle.

    Swarovski: albero di Natale a Milano

    Swarovski albero natale

    A Milano, presso la Galleria Vittorio Emanuele II, il grande protagonista è l’albero di Natale firmato da Swarovski. Anche questo si presentano piuttosto maestoso, con tanto di fiocco di neve al posto del puntale e logo al centro. Al di sotto una serie di grandi pacchetti regalo perfettamente incartati. Impossibile non restare a bocca aperta.

    Decorazioni Stella McCartney a Milano

    Decorazioni Stella McCartney a Milano

    Ancora a Milano ci sono le decorazioni natalizie luminose di Stella McCartney. Lo store della capitale della moda è stato completamente ricoperto dai classici addobbi fatti di luci che hanno le forme solite di questa festività: babbo Natale, candele, stelle comete, palline, renne e fiocchi di neve.

    Moschino, vetrina di Natale

    Moschino, vetrina di Natale

    Molto bello l’allestimento della vetrina di Moschino. Lo store è stato invaso da elementi dai colori decisi e brillanti, ancor più del solito. Le modelle indossano un basco natalizio, che rivisita il classico cappello di Babbo Natale, e sono sedute su una grande sacca, sempre rossa e bianca. L’albero, i bastoncini colorati e i pupazzi di zenzero, tutti rigorosamente in tessuto, fanno da cornice a questa splendida vetrina natalizia.

    Cartier a Londra

    Cartier a Londra

    Cartier è sinonimo di lusso e eleganza e il suo allestimento natalizio non è da meno. A Londra, presso il quartier generale, potrete ammirare uno splendido palazzo rivestito di luci dorate e caratterizzato da pacchetti posizionati su alcune finestre.

    House of Fraser a Londra

    House of Fraser a Londra

    Una vera e propria maglia di lucine dorate ricopre il palazzo londinese di House of Fraser. Se siete in cerca di decorazioni stilose e a tema, qui troverete pane per i vostri denti.

    Galeries Lafayette a Parigi

    Galeries Lafayette a Parigi

    A Parigi è impossibile non fare un salto presso le Galeries Lafayette, che per Natale si vestono a festa. Le vetrine si ricoprono di dolci e di complementi da regalare, di addobbi e di bambole vestite a tema. Insomma, un vero e proprio trionfo per chi adora le decorazioni natalizie e, in genere, questa festività.