Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Alberi di Natale 2015 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]

Alberi di Natale 2015 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2016, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Come sono stati decorati gli alberi di Natale 2015 delle star? Ogni celebrity arreda la propria casa in modo chic in vista delle feste dicembrine ma, di fatto, le loro creazioni non sono poi così diverse da quelle delle persone comuni. In fondo la base è più o meno sempre la stessa, ovvero un bell’albero verde pieno di rami, che può variare nella forma ma soprattutto nell’altezza. Per ornarlo come si deve, si punta su palline di Natale colorate, che possono essere tono su tono, bicolor o tutte diverse, si aggiungono pupazzi e altri elementi da applicare e, in molti casi, si riesce anche a definire uno stile.

    Esattamente, perché c’è chi opta per decorazioni natalizie dal mood shabby chic o country, chi punta sul tradizionale e chi preferisce appendere delle creazioni handmade. Spiando nelle case dei personaggi famosi, però, abbiamo scoperto che quasi tutti adorano un look evergreen, giocando con i colori brillanti delle palline, qualche festone ma soprattutto tante luci. Tra gli alberi di Natale 2015 dei vip vi segnaliamo quello di Alessandra Ambrosio, che dopo averlo sistemato lo ha lasciato decorare ai propri figli, per ottenere un effetto vispo e sbarazzino; il suo è decisamente molto luminoso e vanta ornamenti oro e bianco latte, con stelle e alcuni maxi pupazzi di pezza sui toni del grigio.

    Più semplice l’albero di Natale di Alessia Marcuzzi, con foglie di un verde abbastanza chiaro, tante lucine led e decorazioni bianche e rosse, tra cui palline decorate, cuoricini, funghetti e anche qualche pigna. A dare una mano alla presentatrice c’è la piccola Mia, la figlia nata dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti, che a sua volta ha realizzato un albero molto grande ma ricoperto solamente di punti luce.

    Stessa decorazione anche per Paolo Bonolis mentre la show girl sarda Melissa Satta ha reso più colorato il suo con delle palline di Natale Disney e dei personaggi del mondo dell’animazione.

    L’albero di Natale bianco decora casa della signora Federica Panicucci, che oltre ad aver scelto boule di ogni dimensione, fiocchi di neve, stelle e fiori, uniti da festoni e nastri, ha reso il tutto più speciale aggiungendo una famiglia di pinguini in tessuto. Decorazioni off white anche per la giovane Federica Nargi che ha allestito, insieme ai suoi amici, un modello piuttosto alto ma molto romantico. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli alberi di Natale 2015 delle star: quale sarà il vostro preferito?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2016Vip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI