Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Alberi di Natale 2014 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]

Alberi di Natale 2014 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2016, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tra le decorazioni vip, gli alberi di Natale 2014 delle star rappresentano sicuramente le creazioni più interessanti delle feste chic. Già a partire dagli inizi del mese di dicembre, tutti iniziano a realizzare il classico abete, decorandolo con nastri, fiocchi, pigne e palle di Natale. Come noi, anche le famiglie delle star sono in fermento in prossimità del periodo festivo. Le loro case, così, si addobbano di giganteschi alberi, ricchi di angioletti e altri decori, immortalati attraverso gli smartphone delle celebrities, le quali scelgono di regalare alla Rete le immagini delle loro splendide creazioni. Vediamo insieme gli alberi più belli.

    Si sa, l’atmosfera del Natale contagia un po’ tutti e, chi prima chi dopo, ognuno si cimenta nella realizzazione del classico abete. Non serve introdursi nelle case dei vip per ammirare i meravigliosi addobbi. Per le star, in particolar modo, è difficile resistere alla mania di postare sui social le foto del loro albero.

    Tra le creazioni più imponenti c’è sicuramente quella di casa Briatore-Gregoraci. Aiutata da Nathan Falco, la Gregoraci ha dato il meglio di sè e si è lasciata immortalare in un brindisi con il calice alzato. Scattare le foto al suo abete addobbato, è ormai diventata un’abitudine annuale per la conduttrice e showgirl. Come per alcuni degli alberi di Natale 2013, anche Lady Briatore si è lasciata sedurre dagli abeti di grandi dimensioni e ha realizzato uno altissimo, decorato con palline, pupazzetti, decori, babbi natale e jingles.

    A casa del calciatore Giampaolo Pazzini, la moglie Silvia Slitti mostra il loro albero dallo stile Bon chic, elegantissimo e molto alto.

    Appare ricoperto da stelle bianche maxi, fiocchetti rossi, pupazzi e decorazioni gold. Un’altra vip italiana, Alessia Marcuzzi, reduce dal recente matrimonio con Paolo Calabresi, ha scambiato con il neo marito un bacio appassionato con un maxi albero alle spalle.

    Tra le star internazionali, le prime ad organizzarsi sono state le Kardashians che hanno postato sui social le immagini che le ritraggono sorridenti e vestite in bianco e rosso con le lucine colorate alle spalle. La forma oversize è stata scelta anche da Beyoncé che ha optato per un allestimento in total green ed ha scelto anche addobbi in feltro per il suo albero di Natale. Sfogliate la nostra gallery per ammirare gli alberi delle star più belli. Voi quale preferite?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2016Vip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI