Milano Moda Donna

Alberi di Natale 2013 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]

Alberi di Natale 2013 delle star: decorazioni vip per feste chic [FOTO]
da in Albero di Natale, Natale 2015, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le decorazioni e i colori che caratterizzano gli alberi di Natale 2013 dei vip? Quanto sarà alto il loro abete e che ornamenti avranno scelto per renderlo unico e indimenticabile? Volevamo introdurci nelle loro case per dare uno sguardo ma non c’è stato bisogno, le star hanno postato sui social scatti selfies dinanzi al loro albero di Natale, decorato e luminoso. Pronti per scoprire quali sono i trend natalizi più in voga nelle case dei vip di casa nostra e internazionali?

    Luci, palline, fiocchi di neve, pupazzetti, addobbi in feltro e chi più ne ha più ne metta! Sono queste, e non solo, le decorazioni che solitamente ornano un albero di Natale perfetto, ma siamo sicuri che anche i vip hanno scelto questi complementi? A dire il vero, la maggior parte di essi ha preferito qualcosa di tradizionale anche se qualcuno è uscito sicuramente dagli schemi. A colpirci a primo colpo, e per tantissimi motivi, è Victoria Beckham, che ha scelto un abete di colore rosa confetto. Bello, piccolino, delizioso, che ha come base una scatola e sulla punta una bambola. Victoria l’ha decorato personalmente salendo su una scala ben fasciata all’interno di uno dei suoi rigorosissimi tubini… e pump tacco 15! Chic, sempre e comunque.

    Quando parliamo di alberi di Natale delle star, immediatamente pensiamo a grandi modelli oversize, di quelli da capogiro che solitamente si guardano nei grandi store ma che non molti osano acquistare. Ebbene, soprattutto i vip internazionali, hanno scelto le versioni maxi per abbellire il proprio soggiorno, proprio come quello di Alessandra Ambrosio, modella angelo di Victoria’s Secret, che per ornarlo per bene è rimasta qualche ora in cima a un’altissima scala. Quello che incanta Taylor Swift, invece, ha dimensioni standard ed è completamente decorato da campanelline argento, mentre il modello Alex Larsson sfoggia un elegantissimo albero bianco, con decorazioni di cristallo, off white e oro.

    E le star italiane come avranno decorato il loro albero di Natale 2013? Decorazioni bianchi e oro per quello di Stefania Orlando, che ben si integra alle nuance della casa e dell’arredo, mentre quello di Belen e Stefano De Martino punta sul rosso ed è impreziosito da spray neve. In red anche quello di Katia Pedrotti, ricco di stelle, caramelle bastoncino intrecciate e fiocchi, e di Alessia Marcuzzi, che l’ha decorato insieme alla figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. A scegliere la fantasia del momento, il tartan, è stata Chiara Iezzi, invece Marco Carta ha puntato su un albero di Natale altissimo e ampio, decorato con nastri di raso bianchi e sfere di cristallo. Molto particolare quello di Federica Panicucci, ricco di pupazzetti e caramelle, allestito insieme ai figli, e gli addobbi di Alessia Fabiani, con scarpette da neonata e biberon. Originali o tradizionali, gli alberi di Natale 2013 dei vip sono curiosi e particolari: scopriteli tutti sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Albero di NataleNatale 2015Vip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/12/2013 18:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI