Speciale Natale

Alber Elbaz, in una sfilata dedicata a pochi fortunati, ha svelato come nasce la moda Lanvin

Alber Elbaz, in una sfilata dedicata a pochi fortunati, ha svelato come nasce la moda Lanvin
da in Donna, Eventi Parigi, Lanvin, Moda, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stilisti, Alber Elbaz
Ultimo aggiornamento:

    alber elbaz

    Alber Elbaz ha svelato i segreti delle magnifiche collezioni di moda della maison francese Lanvin, della quale è direttore creativo ormai da qualche stagione. Peccato che non fosse un evento aperto a tutti: solo pochi fortunati invitati, infatti, hanno potuto ammirare il processo creativo che porta alla nascita dei capi di abbigliamento e degli accessori che il marchio di moda francese Lanvin ci propone ogni stagione, con il suo stile impeccabile, classico, ma mai così contemporaneo, originale, moderno e a tratti davvero ironico. Magari esserci state!

    Abbiamo imparato a conoscere meglio Alber Elbaz in occasione della presentazione della collezione di moda che Lanvin ha realizzato con H&M: una partnership tra un brand di Alta Moda e un marchio low cost presentata da alcuni simpatici video realizzati dallo stesso Direttore Creativo, che a quanto pare si è divertito molto con questo progetto.

    Se nei video dedicati alla linea di moda di Lanvin per H&M, Alber Elbaz ci spiegava cosa c’era dietro questa collaborazione fashion, ecco che in uno speciale evento che si è tenuto a Parigi lo stilista di moda ha voluto spiegare, invece, i segreti dei suoi capi prodotti per la maison di moda francese. Il tutto davanti ad alcuni fortunati ospiti provenienti da tutto il mondo.

    Non credo sia importante solo produrre moda, ma anche capirla e spiegarla“, ha spiegato il direttore creativo del marchio di moda francese, sottolineando, poi, che non vuole “”riportare al presente tutte le storie del nostro mestiere e del nostro saper fare” e aggiungendo: “La moda non è solo un monologo, ma un dialogo“.

    L’evento si ripeterà il prossimo 3 novembre a Los Angeles: che dite, questa volta ci invita? :D

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiLanvinModaSfilate ModaSfilate ParigiStilistiAlber Elbaz

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI