NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alber Elbaz festeggia i 10 anni con Lanvin: ecco il party esclusivo [FOTO]

Alber Elbaz festeggia i 10 anni con Lanvin: ecco il party esclusivo [FOTO]
da in Eventi, Lanvin, Alber Elbaz
Ultimo aggiornamento:

    Continuano i festeggiamenti per celebrare i 10 anni di Alber Elbaz come direttore creativo di Lanvin. Lo stilista israeliano, infatti, ha saputo conferire alla griffe francese uno stile tutto nuovo e lo ha riportato agli antichi splendori grazie ad un mood sbarazzino, femminile, colorato e birichino. E’ naturale che la maison francese abbia deciso di omaggiarlo e di organizzare in Cina, a Pechino, un party sensazionale con ben 800 invitati e una speciale sfilata, maschile e femminile, di cui possiamo mostrarvi alcuni degli scatti più belli. Scopriamo insieme cosa è stato organizzato dalla griffe per celebrare l’opera del buffo e simpatico fashion designer.

    Lanvin è una griffe di fama internazionale e anche in Cina è davvero molto amata. Non è un caso, quindi, che la griffe francese abbia deciso di organizzare proprio qui ei grandi festeggiamenti per Elbaz: sapevate che molto presto, a Shanghai, sarà aperto il flagship store cinese?

    L’evento, organizzato presso l’Hotel Beijing, ha visto tra le numerosi celebrità cinesi l’attrice e cantante Fan Bing Bing, la socialitè e attrice Zhou Dong Yu e il produttore e attore cinematografico Simon Yam. Durante la serata sono state organizzate due sfilate spettacolari, una dedicata alla moda donna disegnata da Alber Elbaz ed una di moda uomo, realizzata dallo stilista Lucas Ossendrijver che, come saprete tutti, è proprio il direttore creativo della linea maschile della griffe. L’unico moda per avere un paio di calzature o un completo maschile firmato Elbaz, infatti, c’è stato dato dalla capsule collection disegnata dallo stilista per H&M, letteralmente andata a ruba.

    Le due sfilate si sono svolte in atmosfera magica e in uno scenario molto evocativo con drappi neri, giochi di luce e specchi. A conclusione delle passerelle i due designer sono stati accolti con uno scroscio di applausi.

    Il party, invece, è stato altrettanto faraonico con tanto di red carpet dei numerosi invitati, la maggior parte dei quali vestivano la moda del brand. La festa si è svolta in un’ambientazione che ricordava i party della Regina Maria Antonietta a Versailles con dolciumi di ogni tipo, immense tavolate imbandite e grandissimi lampadari che ornavano il soffitto. Inutile sottolinearvi che è stato servito champagne a volontà. Un po’ esagerato? Probabilmente si, ma per un direttore creativo come Elbaz la griffe ha pensato proprio di non badare a spese!

    Per scoprire tutte le curiosità, come la sfilata e i momenti più interessanti dei festeggiamenti vi consigliamo di guardare la nostra fotogallery, con tante foto glamour del festeggiato, delle sfilate e degli ospiti. Voi che cosa ne pensate di questo evento?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLanvinAlber Elbaz
    PIÙ POPOLARI