NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alber Elbaz e il concorso di ricette per la torta al cioccolato, in vista del lancio della collezione per bambine

Alber Elbaz e il concorso di ricette per la torta al cioccolato, in vista del lancio della collezione per bambine
da in Cioccolato, Concorsi, Food, In Evidenza, Lanvin, Mangiare, Moda, Moda Bambini, Stilisti, Alber Elbaz
Ultimo aggiornamento:

    torta al cioccolato lanvin

    Alber Elbaz lancia un nuovo concorso per presentare al mondo intero la nuova collezione di moda per bambine di Lanvin. Il fashion designer, direttore creativo del marchio di moda francese, ha infatti invitato tutte le bambine a inviare per il contest la loro ricetta per il gateau au chocolat, la torta al cioccolato in francese. Chi lo avrebbe mai detto che Alber Elbaz ci avrebbe portato in cucina, per preparare una prelibatezza del genere, in vista del lancio della nuovissima collezione di moda di Lanvin dedicata al guardaroba delle più piccole di casa. Ma da lui c’è da aspettarsi questo e altro.

    Dopo averci fatto gli auguri di Natale 2011 Alber Elbaz si mette nuovamente al lavoro per Lanvin, con un’iniziativa decisamente divertente ed interessante. Il concorso ‘La Meilleure Recette de Gâteau au Chocolat‘ si rivolge alle bambine e si possono conoscere tutti i dettagli semplicemente andato sul sito internet dedicato a questa iniziativa ghiotta!

    In occasione del lancio della collezione Lanvin P/E 2012 per le bambine dai 4 ai 10 anni (una mini linea composta da 25 capi esclusivi e fashion) ecco che il fashion brand lancia questo interessante contest, dedicato a mamme e bambine con un’età compresa tra i 2 e gli 8 anni.

    Il concorso, aperto fino al 30 novembre, ci chiede di inviare una ricetta gustosa per realizzare una torta al cioccolato, con tanto di fotografie e dedica alla mamma.

    Le vincitrici potranno partecipare ad un esclusivo Children’s Tea Party che Lanvin organizzerà presso l’Hotel Ritz di Parigi. Per le bambine è prevista anche una lezione di cucina alla Ritz Escoffier Cooking School di Parigi. Il concorso scade oggi: se avete delle ricette pronte, speditele subito!!!!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoConcorsiFoodIn EvidenzaLanvinMangiareModaModa BambiniStilistiAlber Elbaz
    PIÙ POPOLARI