NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alaia, scarpe per la primavera-estate 2010

Alaia, scarpe per la primavera-estate 2010
da in Accessori Moda, Alaia, Eventi Parigi, Scarpe, Accessori Estate 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Azzedine Alaia, stilista di origine tunisina, reinterpreta quotidianamente ed in modo personalissimo le mode del momento dando vita a calzature originali e di grande effetto. Esperienze tra le file dei nomi più celebri del mondo della moda lo hanno portato ad avere un bagaglio di esperienza davvero incredibile che, insieme alla sua creatività irriverente, riescono a dare vita a realizzazioni davvero uniche che vanno al di la di ogni trend ed anche per l’estate 2010 le sue creazioni non sono da meno.

    Realizzati per donne dal carattere deciso e determinato, per questa primavera estate l’eclettico designer ha dato vita ad un paio di ankle boot davvero esclusivi.

    Linee contemporanee ed un carattere grintoso caratterizzano questi ankle boot bianchi contraddistinti da un esclusivo gioco dinamico di intrecci, dettaglio di stile che, tra stringhe ed aperture davvero originali, gli conferisce grande leggerezza e regala al modello un notevole impatto visivo.

    La scarpa è completato da un vertiginoso tacco in pelle bianca di ben 11,5 centimetri, assolutamente privo di plateau e che quindi non passa davvero inosservato.

    I modelli dello stilista sono venduti, oltre che a Parigi nella sua boutique di rue des Verrieres, anche su Net-a-porter, dove è possibile trovare anche questa esclusiva creazione al prezzo di circa 1300 euro.

    Immagini: www.net-a-porter.com

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlaiaEventi ParigiScarpeAccessori Estate 2010Moda Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI