Al Roma Fiction Festival 2011 Stefano Accorsi indossa la moda uomo di Gucci: ma quanto è affascinante?

da , il

    stefano accorsi in gucci

    Stefano Accorsi sceglie nuovamente la moda uomo di Gucci per un’occasione decisamente importante alla quale ha partecipato di recente. Sono sempre di più le celebrities, sia uomini sia donne, che si affidano allo stile glamour della maison di moda italiana, magistralmente guidata dall’estro creativo della fashion designer Frida Giannini, che ogni stagione riesce ad emozionarci sulle passerelle più importanti. Per non parlare poi dei red carpet più prestigiosi, in occasione dei quali le star più in vista decidono di sfoggiare le sue creazioni. Proprio come in questo caso.

    Stefano Accorsi ci ha già mostrato in passato la moda di Gucci. Già in altre occasioni glamour ha sfoggiato gli abiti delle collezioni maschili del fashion brand italiano, dimostrando di avere una predilezione per lo stile proposto ogni stagione dalla maison di moda grande espressione del Made in Italy. Qui possiamo vedere il suo nuovo look griffato Gucci.

    Eccolo in occasione del Roma Fiction Festival che in questi giorni si sta svolgendo nella capitale: per i vent’anni di TaoDue, l’attore italiano ha assistito all’anteprima di Distretto di Polizia 11, scegliendo di indossare un bel completo blu notte, con una camicia blu, una cravatta più chiara, in una tonalità celeste molto chic. Ai piedi delle scarpe allacciate in pelle nera, sempre di Gucci.

    Davvero splendido questo abito maschile. Ma per par condicio l’attore italiano non ci mostra solamente i capi di abbigliamento dei fashion brand suoi connazionali. Visto che da tempo vive e lavora in Francia, dove è felice accanto alla sua Laetitia Casta e ai suoi due bambini, in passato Stefano Accorsi ci ha presentato anche la moda di Louis Vuitton. Per par condicio!