Al Pitti cocktail glamour per presentare la nuova collezione STAR CHIC by Simona Ventura

Al Pitti cocktail glamour per presentare la nuova collezione STAR CHIC by Simona Ventura
da in Donna, Limited Edition, Moda, Pitti W Woman Precollection, Simona Ventura, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il Pitti non è solo uno dei principali eventi di moda italiana a livello internazionale, ma è anche teatro di eventi mondani di alto livello che coinvolgo tutti i personaggi più influenti della moda e dello spettacolo. Tra questi si inserisce sicuramente l’esclusivo cocktail party organizzato per promuovere il brand STAR CHIC by Simona Ventura. L’evento ha riscosso un notevole successo coinvolgendo tra gli altri personaggi come Elena Santarelli, Christina De Pin e Chiara Tortorella.

    Durante questo cocktail party davvero glamour c’è stato grande spazio per la moda dato che prorprio in questa occasione la griffe ha presentato la sua nuova collezione per la primavera-estate 2011, ricca di colore e nuovissimi modelli, insieme a due irresistibili preview della moda ideata per il prossimo autunno-inverno.

    A completare la seratata la presentazione di una capsule collection a tema camouflage ispirtata, come prevedono i principali trend per la prossima primavera, al militar style e della Special Sporty Edition (indossata nelle foto da Elena, Chiara e Cristina), ispirata ai colori delle squadre di calcio italiane.

    Di questa esclusiva collezione fa parte anche la tuta indossata dalla stessa Ventura per l’occasione, capo realizzato in limited edition in omaggio ai mondiali di calcio che si stanno giocando proprio in questi giorni.

    Immagini: ufficio stampa No-Words

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLimited EditionModaPitti W Woman PrecollectionSimona VenturaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI