Al Paris Fashion Week la collezione di Christian Dior P/E 2012, le foto della sfilata!

Al Paris Fashion Week la collezione di Christian Dior P/E 2012, le foto della sfilata!
da in Accessori Moda, Christian Dior, Donna, Eventi, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior sfila alla Paris Fashion Week con la collezione primavera estate 2012. Ancora una collezione senza un direttore creativo. Ancora realizzata dal team di John Galliano che, però, non sembra degna dell’opera del designer di Gibilterra che, problemi legali a parte, dal punto di vista creativo era ineccepibile. La settimana francese della moda si è aperta all’insegna dei grandi nomi della moda internazionale. In quanto ad originalità sono stata colpita dalla passerella di Gareth Pugh, l’eccentrico designer inglese, che ha mandato in scena una collezione di ispirazione fetish.

    Bill Gaytten, l’assistente di Galliano, ha realizzato per la prossima primavera estate 2012, tanti abiti e tailleur decisamente molto commerciali ma non particolarmente creativi. Tanto bianco e tanti tessuti spinati e quadrettati, sandali con il tacco alto e tante borse decisamente tra i capi più interessanti del guardaroba.

    A rendere interessante la sfilata la presenza di una top model molto nota in passerella, la neo mamma Miranda Kerr accompagnata dal maritino, l’attore inglese Orlando Bloom. E se una modella, per quanto bella e famosa, è la nota più interessante di una sfilata, un brand dovrebbe cominciare a preoccuparsi…

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian DiorDonnaEventiEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI